Cosa succede al latte del cane se i cuccioli muoiono?

Autore: John Stephens
Data Della Creazione: 26 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 27 Novembre 2024
Anonim
Come capire che il cane sta per morire – 5 SINTOMI evidenti
Video: Come capire che il cane sta per morire – 5 SINTOMI evidenti

Contenuto

Il corpo di una cagna incinta si prepara naturalmente ad allattare al seno i suoi cuccioli producendo latte. Se i suoi cuccioli muoiono, lei è ancora pronta per l'allattamento, perché il suo corpo non può percepirlo. Essere consapevoli del motivo per cui un cane produce latte durante la gravidanza e cosa succede alla sua scorta se il cucciolo muore può aiutarti a mantenere una buona salute del tuo cane dopo aver perso i cuccioli.


Cosa succede quando una cagna infermiera perde i suoi cuccioli? (Photos.com/PhotoObjects.net/Getty Images)

Perché i cani producono latte

Il corpo della cagna produce latte perché i cuccioli dipendono dal loro latte nelle prime quattro settimane di vita. Il latte fornisce tutti i nutrienti necessari affinché i cani crescano sani. I cuccioli nella fase di allattamento al seno svuotano la quantità di latte della madre, segnalando al corpo di lei di produrre più latte. Se l'allattamento al seno si arresta, l'ingorgo o il riempimento di mammelle e ghiandole mammarie avviserà il corpo di interrompere la produzione di latte.

Cosa succede quando i tuoi cuccioli muoiono?

Poiché la produzione di latte è legata alla domanda, l'offerta inizia a diminuire se i figli non sono allattati. A causa del fatto che la fornitura di latte non viene utilizzata, il corpo inizia naturalmente a diminuire la quantità e alla fine alla produzione. Se la madre che allatta non allatta al seno continua a produrre latte, il suo proprietario potrebbe aver bisogno di aiuto per segnalarle di interrompere la produzione.


Aiutare il latte a "asciugare"

Per aiutare nel processo, è possibile ridurre la quantità di cibo necessario, innescando la produzione di meno latte dal corpo se non avviene in modo naturale. Durante la gravidanza e l'allattamento la cagna dovrebbe essere nutrita di più per fornire un'alimentazione adeguata per lei e i cuccioli. Se continua a produrre latte, consultare un veterinario.

Aiutare a nutrire le mosche

Un'altra opzione per aiutare con l'esaurimento della fornitura di latte è quella di controllare nel ricovero degli animali se ci sono cuccioli che hanno bisogno di un'infermiera bagnata. Ciò consentirà alla cagna di allattare mentre il suo corpo produce ancora latte e aiuterà il bambino a nutrirsi dei nutrienti necessari per crescere sani.

Di cosa sono fatti i traccianti?

Eugene Taylor

Novembre 2024

Nelle ripree notturne, i proiettili traccianti illuminano i cieli nelle aree in guerra. Vari prodotti chimici vengono utilizzati per far incendiare le munizioni traccianti.I traccianti funzionano inco...

Come proteggere le pecore dai predatori

Eugene Taylor

Novembre 2024

Le pecore ono un facile beraglio per i predatori carnivori, come lupi, coyote, volpi, cani e ori. ono molto vulnerabili perché l'unica difea che hanno per proteggeri è radunari in un gra...

Selezione Del Sito