Contenuto
La storia delle forbici, che la leggenda vuole essere stata creata da Flinders Petrie, risale al primo secolo aC Secondo gli studiosi, erano spesso create con ferro decorato e dettagli intricati. Fu solo nella rivoluzione industriale che questo strumento iniziò ad avere un design puramente utilitario. Oggi le forbici sono un articolo domestico comune e ci rendiamo conto di quanto sia importante nella nostra vita quotidiana quando la sua funzionalità è compromessa. Mantenere le forbici correttamente funzionanti non è difficile. Un rasoio per affilare è tutto ciò che serve per creare tagli puliti e precisi.
indicazioni
Comprendiamo l'importanza delle forbici solo quando la sua funzionalità è compromessa-
Aprire le forbici ed esaminare le lame per eventuali irregolarità o particelle.
-
Applicare alcune gocce di olio sulla pietra levigante.
-
Strofinare la punta di pietra sul bullone all'estremità di una delle lame delle forbici. Cerca di far combaciare l'angolo della lama con il bordo della pietra. Pulire la lama
-
Applicare un po 'più di olio sulla pietra. Ripeti il processo sull'altra lama, facendo corrispondere nuovamente l'angolo con la pietra. Al termine, pulire la lama.
-
Esaminali per assicurarti che tutte le particelle siano state rimosse. Aprire e chiudere le forbici più volte per rimuovere eventuali detriti.
-
Prova le forbici su un pezzo di carta o tessuto per assicurarti che funzioni correttamente. In caso contrario, ripetere il processo e testarlo di nuovo.
suggerimenti
- Tenere le lame pulite e prive di umidità per tenerle nitide.
Cosa ti serve
- forbici
- Pietra per affilare
- Olio per macchine
- panno