Contenuto
Photoshop ha numerosi strumenti che vengono utilizzati dagli artisti grafici per creare immagini. Tra questi ci sono diversi modi per creare linee nel software. Quale userete dipende dal design e dal tipo di linea di cui avrete bisogno.In ogni caso c'è un modo per regolare la larghezza o lo spessore della linea che si sta creando.
indicazioni
Scopri come regolare lo spessore di una linea in Photoshop (immagine donna e computer di jimcox40 da Fotolia.com)-
Seleziona lo strumento "Pennello". Nelle opzioni in alto seleziona la dimensione. Quando lo fai, le linee disegnate avranno la stessa larghezza del pennello. Lo strumento "Matita" può essere regolato allo stesso modo.
-
Seleziona lo strumento "Rettangolo" e regola le opzioni in alto in "Riempi". Usa lo strumento per disegnare una forma sullo schermo. Vai su "Modifica" e seleziona "Stampa". Nella finestra di dialogo, regola la larghezza della linea.
-
Seleziona lo strumento "Penna" dalla barra degli strumenti. Fare clic due volte sullo schermo per creare un percorso. Fare clic sulla scheda "Percorso" e quindi fare clic con il pulsante destro del mouse sul percorso elencato. Nelle opzioni seleziona "Tracciato percorso". Nella finestra di dialogo che appare, scegli "Pennello" o "Matita" per applicare il riquadro di selezione, che avrà lo stesso spessore della configurazione del passaggio 1. Tuttavia, puoi anche fare clic su "Simula pressione" è applicato.
-
Seleziona "File" e fai clic su "Apri". Scegli una piccola immagine a cui desideri applicare una linea. Noterai una certa limitazione quando regoli la larghezza della linea a causa delle ridotte dimensioni dell'immagine. Per risolvere questo problema, selezionare "Immagine" e fare clic su "Dimensione immagine". Nella finestra di dialogo aumentare le dimensioni e la risoluzione dell'immagine in modo che l'intero processo dell'applicazione della linea funzioni meglio.