Contenuto
Se il cinturino dell'orologio è allentato, è possibile rimuovere uno o più dei braccialetti dal cinturino dell'orologio, rendendolo più piccolo. Dovrai utilizzare uno strumento affilato che può essere trovato in un kit di strumenti, anche se non è necessario avere esperienza professionale negli orologi, fai solo attenzione a non graffiare il braccialetto mentre esegui i passaggi.
indicazioni
Come ridurre un cinturino dell'orologio (James Goodwin)-
Ruota il cinturino dell'orologio in modo da vedere le estremità, cioè l'interno. Cerca piccoli fori con una spilla in loro, sui boccioli vicino alla chiusura. Puoi vedere una freccia all'interno del braccialetto, la sua direzione indica come inserire il perno. Inserirlo all'estremità opposta della direzione della freccia.
Come ridurre un cinturino dell'orologio (James Goodwin) -
Posiziona lo strumento appuntito al centro del foro all'estremità opposta della direzione della freccia. Se non hai lo strumento di un kit, puoi usare la punta di una puntina da disegno. Spingi forte per spingerlo fuori. Lo stesso deve essere fatto nel secondo gomo. Dovrai rimuovere i perni dalle due estremità più vicine alla chiusura.
Come ridurre un cinturino dell'orologio (James Goodwin) -
Rimuovi un pezzo dal braccialetto. Ricordati di tenerlo, insieme allo spillo, in un luogo sicuro, nel caso in cui sia necessario un braccialetto più grande in futuro.
Come ridurre un cinturino dell'orologio (James Goodwin) -
Sostituire il perno sul pezzo successivo, per ricollegare la cinghia nella fibbia. Il perno deve essere inserito completamente nel foro all'estremità del bracciale e con l'aiuto dello strumento, spingerlo verso il basso nella direzione della freccia.
Come ridurre un cinturino dell'orologio (James Goodwin)
Cosa ti serve
- Strumento puntato