Come regolare i braccialetti in acciaio inossidabile

Autore: Louise Ward
Data Della Creazione: 3 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 27 Novembre 2024
Anonim
Tutorial regolare il bracciale di un orologio
Video: Tutorial regolare il bracciale di un orologio

Contenuto

L'acciaio inossidabile è un metallo attraente e resistente che viene spesso utilizzato in gioielleria. Con la sua lucentezza d'argento e buon prezzo, diventa un componente ideale per orecchini, collane e bracciali. Molti bracciali a catena sono realizzati interamente in acciaio inossidabile. A volte è necessario regolarli se non si adattano bene. Puoi regolare un braccialetto aumentando o diminuendo la sua lunghezza. Con gli strumenti e i materiali giusti, questo compito è molto semplice.


indicazioni

L'acciaio inossidabile è un componente durevole di molti tipi di gioielli (immagine di orologio in acciaio elegante da green308 da Fotolia.com)

    Abbassare un bracciale in acciaio inossidabile

  1. Metti il ​​braccialetto sul braccio. Determina il numero di link da rimuovere, in modo che si adatti meglio.

  2. Rimuovi il braccialetto dal tuo polso. Tienilo aperto. Posiziona il pezzo in linea retta su una superficie piana.

  3. Separare una parte della fibbia da un'estremità del bracciale. Aprire il piccolo anello che collega la chiusura con il collegamento finale. Tirare fuori il fermaglio e lasciarlo da parte.

  4. Ricorda quanti link hai deciso di rimuovere. Inizia con il suggerimento, conta il numero di link. Ad esempio, se si desidera rimuovere tre collegamenti, contare "tre, due uno" dal suggerimento. Taglia il link che hai ottenuto contando "uno".


  5. Tagliare il collegamento con le frese se sono abbastanza sottili. Utilizzare una sega per gioielli se è realizzata con uno spessore maggiore. Taglia o serre attraverso un lato del collegamento. Piega il link aperto con le pinze. Separalo dal resto del braccialetto.

  6. Sostituisci la chiusura alla fine del tuo braccialetto più corto. Fai scorrere il piccolo anello che collega il fermaglio al collo della punta del bracciale. Chiudi l'anello sopra il link con le pinze.

    Per aumentare la lunghezza di un bracciale in acciaio inossidabile

  1. Prova il braccialetto al polso. Determina il numero di link che desideri aggiungere per adattarlo meglio. Rimuovere il cinturino da polso. Tienilo aperto. Posalo dritto su una superficie piana.

  2. Separare una parte della chiusura dalla fine del bracciale. Aprire l'anello che collega la chiusura alla punta. Togliti il ​​lucchetto e fallo separare.


  3. Ricorda quanti link hai deciso di aggiungere. Acquista lo stesso numero di maglie in acciaio inossidabile. I collegamenti metallici che si aprono e si chiudono sono spesso usati come componenti di gioielli. Scegli gli anelli delle dimensioni e dello spessore che corrispondono a quelli del braccialetto.

  4. Aprire un anello con le pinze. Attacca l'anello alla fine del braccialetto. Chiudilo con le pinze Continua questo processo fino a quando non avrai aggiunto tutti gli anelli necessari per rendere il tuo braccialetto abbastanza lungo.

  5. Sostituisci la chiusura alla fine del tuo nuovo braccialetto più lungo. Passa l'anello che collega il fermaglio al braccialetto al link finale. Chiudi l'anello con le pinze.

suggerimenti

  • Acquista anelli di acciaio inossidabile in una gioielleria o ordina nei negozi online.

Cosa ti serve

  • Tronchesi
  • La sega per gioielliere
  • Anelli in acciaio inossidabile
  • pinze

Il alame è una combinazione di carne, grao e pezie che vengono mecolati inieme, avvolti e tagionati. Il proceo di tagionatura varia a econda delle divere tipologie di alame, ma la maggior parte o...

I libri elettronici (chiamati anche eBook) ono venduti da molti rivenditori online e ono diponibili in diveri tipi di formati. Ad eempio, Amazon utilizza il proprio formato eBook, mentre altre ociet&#...

Interessante