Contenuto
La prossima volta che i tuoi figli chiederanno un paio di manette per completare la loro burla da sbirro e ladro, aiutali a fare da soli. Le vere manette sono inappropriate e possono rappresentare un pericolo per il gioco dei bambini, ma con alcuni vecchi fogli di giornale e colla, soddisfano i desideri dei tuoi figli con una versione sicura e indolore dell'oggetto reale.
indicazioni
Prendi le manette dei giornali (Stockbyte / Stockbyte / Getty Images)-
Piegare un foglio di giornale a metà lunghezza diverse volte finché non si ottiene una striscia lunga circa 5 cm.
-
Piega il foglio in una manetta circolare abbastanza larga da scivolare sul polso del tuo bambino. Taglia le estremità se sono troppo lunghe, ma lascia circa 3 cm di carta.
-
Stick o nastro sulle punte rimanenti. Se si utilizza la colla, tenere le punte in posizione fino a quando la colla si asciuga. Ripeti i passaggi da 1 a 3 per creare la seconda manetta.
-
Crea diverse versioni più piccole delle manette. Fatelo tagliando il giornale e lasciandolo con un quarto della sua dimensione originale; quindi piegarlo diverse volte in senso longitudinale per creare una striscia.
-
Avvolgere la prima striscia attorno ai polsini larghi prima di incollarla o fissarla con del nastro adesivo. Avvolgi la seconda piccola striscia attorno alla prima piccola striscia e così via per creare un flusso di carta. Attacca l'ultima punta della catena alla seconda manetta grande per finire l'oggetto. Puoi fare la catena tutto il tempo che desideri.
avvertimento
- Troppa esposizione al collante di gomma può causare mal di testa, nausea, vertigini o, nel peggiore dei casi, perdita di conoscenza. Non respirare eccessivamente il prodotto e lavorare in un'area ben ventilata.
- Evitare il fuoco o le scintille mentre si lavora con la colla.
Cosa ti serve
- giornale
- Gomma adesiva o nastro adesivo
- forbici