Contenuto
I peli della barba sono come capelli sulla sommità della testa, ma arricciati e possono essere levigati usando qualsiasi tecnica di raddrizzamento tradizionale. La maggior parte delle persone trova che una combinazione di tecniche di stiratura dei capelli fornisce i migliori risultati, ma dovrai trovare il metodo che funziona meglio per i tuoi capelli. Poiché le barbe sono così vicine alla tua bocca, al naso e alla pelle del viso, sono spesso molto sensibili, le piastre chimiche probabilmente non sono un'opzione sicura.
indicazioni
-
Lavare e condizionare la barba sotto la doccia per rimuovere lo sporco e l'olio.
-
Applicare una piccola quantità di siero di stiratura alle dita e distribuire attraverso la barba. Usa il pettine per distribuire uniformemente il siero. Soros aiuta ad ammorbidire i capelli, condizioni e aggiungere lucentezza.
-
Asciugare la barba con un'asciugatrice ad almeno 17 cm di distanza e pettinare per tutta la lunghezza della barba. Beauty Brains suggerisce di tenere la barba dritta con un pettine durante l'asciugatura.
-
Metti uno scudo termico sulla barba e separalo in sezioni. Collega il ferro piatto all'impostazione più bassa per proteggere il tuo viso. Raddrizza una sezione di barba e passa la coroncina in movimenti precisi per tutta la sua lunghezza. Passa alla sezione successiva fino a quando tutte le sezioni non vengono livellate.
-
Applicare una quantità di anti-crespo alla barba. Puoi aggiungere la barba in sezioni per creare lo stile desiderato. L'anti-crespo aiuterà a mantenere l'acconciatura e prevenire l'effetto crespo.
Cosa ti serve
- Asciugacapelli
- pettine
- ferro da stiro
- Siero per lisciare i capelli
- Spray proteggi stile
- Anti-crespo