Contenuto
In Microsoft Excel 2010, i margini non appaiono in modo chiaro come in altre applicazioni, come Microsoft Word. Ciò è dovuto al fatto che Microsoft Excel visualizza le informazioni di visualizzazione del foglio di calcolo, che sono intrinsecamente più adatte per la visualizzazione sullo schermo che per la stampa. Nonostante questo, i fogli di lavoro Excel possono essere stampati. Il programma regola automaticamente il layout di stampa, a seconda delle dimensioni, dei margini della pagina e del contenuto. Se si desidera un maggiore controllo sul foglio stampato, è possibile modificare i margini manualmente.
indicazioni
Modifica manuale dei margini in Excel 2010 (Burke / Triolo Productions / Brand X Pictures / Getty Images)-
Apri "Microsoft Excel 2010".
-
Premere il tasto "Ctrl" e la lettera "O". Individua e apri un foglio di lavoro Excel che desideri stampare.
-
Fai clic su "Layout di pagina" nella parte superiore.
-
Fai clic sull'icona "Margini" e quindi su "Margini personalizzati" nella parte inferiore del menu. Imposta le dimensioni dei margini personalizzate, in base alle tue esigenze. Fai clic su "OK".
-
Premere il tasto "Ctrl" e la lettera "P" per aprire la finestra di stampa, che mostrerà anche un'anteprima della stampa. Se vuoi regolare visivamente i margini della pagina, fai clic sull'icona "Mostra margini" a sinistra di due piccole icone nell'angolo in basso a destra della finestra Stampa. Clicca e trascina i margini della pagina per cambiarne il layout. Fai clic su "Stampa".