Come cambiare la posizione del menu in WordPress attraverso un tema figlio

Autore: Peter Berry
Data Della Creazione: 12 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 17 Novembre 2024
Anonim
Come personalizzare un tema WordPress
Video: Come personalizzare un tema WordPress

Contenuto

In WordPress, un famoso sistema di gestione dei contenuti, l'aspetto del sito è separato dal suo contenuto. I temi di WordPress definiscono l'aspetto del sito e la maggior parte dei siti di solito ha un solo tema: il tema principale o tema principale. Tuttavia, è anche possibile aggiungere un tema figlio, consentendo al proprietario di apportare modifiche all'aspetto del sito senza dover modificare i file del tema principale.


indicazioni

Usa un tema figlio per modificare il tuo sito WordPress senza modificare i file originali (Comstock / Comstock / Getty Images)
  1. Effettua il login nella sezione Amministrazione di WordPress. Fai clic su "Aspetto" e quindi su "Editor". Dall'elenco di file sulla destra, fai clic su "style.css" e seleziona e copia tutto il codice che si trova nell'area di modifica centrale.

  2. Carica un programma di modifica del testo, come Blocco note o TextEdit. Trasferisci tutto il codice nell'editor e crea 2 nuove righe nella parte superiore del file. Quindi copia il codice qui sotto e incollalo nella parte superiore del file.

    / Nome tema: tema figlio per modello (modello): (templatename) /

    Dopo aver trasferito il codice, sostituire le informazioni generiche rimuovendo le parentesi. Il campo Modello dovrebbe contenere esattamente il nome della cartella contenente il tema principale (annotando l'uso di lettere maiuscole e minuscole). Salva il file chiamato "style.css".


  3. Ritorna alla finestra di amministrazione di WordPress. Individua nell'elenco dei file a destra quello che contiene il menu che intendi spostare. Copia e incolla tutto il codice in questo file in un nuovo file di editor di testo e poi salvalo assegnandogli lo stesso nome del file WordPress originale. Torna alla finestra di WordPress e fai la stessa cosa con il file che controlla l'area del sito in cui desideri riallocare il menu. Ad esempio, se vuoi spostare il menu da "header.php" (header.php) a "sidebar.php" (barralateral.php), finirai con 2 copie di questi file sul tuo computer. Si noti che se si sposta il menu in una posizione diversa nello stesso file, si avrà solo una copia duplicata sul proprio computer.

  4. Vai al file di testo che contiene il codice del luogo in cui stai spostando il menu. Taglia il codice del menu dal file e incollalo nel testo per la nuova posizione. Salva tutti i file quando hai finito.

  5. Accedi al tuo account FTP e vai a (sito) .com / wp-content / themes. Crea una nuova cartella denominata Tema figlio. Apri la nuova cartella e carica i file che hai creato nei passaggi precedenti. I file in questa cartella verranno richiesti al posto di quelli nella cartella del tema principale e il menu verrà spostato senza modificare i file del tema originale.


I mobili per bambini poono eere cotoi, quindi è logico acquitare pezzi che poano crecere inieme al bambino. Le culle reveribili ono popolari per queto motivo. La converione di queti preepi è...

Mouse Bluetooth vs. mouse senza fili

Peter Berry

Novembre 2024

I moue wirele o bluetooth ono pratici perché eliminano la preenza di fili. ebbene utili, ognuno ha punti di forza e punti deboli. Moue enza fili (immagine del moue wirele da ti_to_tito da Fotolia...

Aspetto