Artigianato con mini coni di plastica

Autore: Peter Berry
Data Della Creazione: 15 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 16 Novembre 2024
Anonim
Alberello di Natale con dischetti struccanti
Video: Alberello di Natale con dischetti struccanti

Contenuto

I mini-coni di plastica sono usati per avvisare la gente del pericolo o per creare stabilità in un progetto quando il cono è invertito in modo che resti nella sua estremità più ampia, ma possono anche essere usati per progetti artistici. Usa mini-coni di plastica per realizzare decorazioni per la tua casa o quella di un amico. Esempi di artigianato che usano includono centri tavola e bambole.


I mini-coni di plastica hanno vari usi fatti a mano (Photos.com/AbleStock.com/Getty Images)

centrotavola

Inizia con un vassoio per muffin o cupcake in vetro, metallo o ceramica. Metti un cono di plastica trasparente in ogni foro del vassoio e riempilo con fiori secchi. Lavora con alcuni piccoli fiori centrali di un colore che corrisponde o evidenzia, quindi posiziona piccoli fiori di colori neutri. Se non funziona, mettere una piccola quantità di argilla verde o marrone in ciascun cono e premere i gambi dei fiori su di esso per stabilizzare la disposizione. Il risultato è un elegante centrotavola o un favore festivo per le feste.

bambola

Capovolgere il cono in modo che poggi sull'estremità più larga. Sarà il corpo della bambola, quindi avvolgerlo in un tessuto adatto al tipo di bambola o angelo che desideri realizzare. Spruzza l'inchiostro su una palla di polistirolo e premi con forza sull'estremità appuntita del cono per fare la testa della bambola. Utilizzare spilli o pulsanti per rendere le caratteristiche del viso. Se stai facendo un angelo, piega la rafia a forma di ali e fissali delicatamente sul retro della testa di polistirolo.


Cappello di bambola

Aggiungi un cappello a forma di cono alla tua bambola. Coprilo con del tessuto e decoralo con colla glitterata e adesivi. Taglia la punta del cono e applica la linea di ricamo ai tuoi colori preferiti all'interno del cappello. Tirare le linee attraverso il foro che hai fatto in modo che restino fuori. Taglia le linee alla dimensione desiderata.

L'alcol gel è efficace per lavari le mani e uccidere i germi quando non è poibile lavarli. Eendo un liquido limpido, non crea problemi con le macchie di colorante, ma può danneggiar...

Cos'è una saldatura 6G?

Roger Morrison

Novembre 2024

copri come identificare una aldatura 6G, il tipo più comune di aldatura utilizzato per tetare un aldatore per la certificazione. La lettera "G" indica il tipo di aldatura, che è un...

Assicurati Di Guardare