Attività scolastiche e giochi per bambini di 12 e 13 anni

Autore: Lewis Jackson
Data Della Creazione: 11 Maggio 2021
Data Di Aggiornamento: 12 Novembre 2024
Anonim
Attività scolastiche e giochi per bambini di 12 e 13 anni - Articoli
Attività scolastiche e giochi per bambini di 12 e 13 anni - Articoli

Contenuto

La scuola superiore è un periodo di crescita, emotivo, sociale, accademico e veloce. Gli studenti stanno imparando a bilanciare le personalità individuali con l'identità di gruppo. I giochi e le attività appropriate per questa fascia di età enfatizzano l'espressione individuale all'interno di un contesto sociale. Offrono ai bambini di 12 e 13 anni l'opportunità di sperimentare varie forme di espressione creativa e di coinvolgimento immaginativo con i loro coetanei.


Gli studenti elementari II sono desiderosi di esprimere la propria individualità in un contesto sociale (immagine di scuola superiore di Kathy Burns da Fotolia.com)

Rappresenta una parte

Gli studenti collaborano con i colleghi, imparano nuove abilità e si esprimono in modo creativo esibendosi in una commedia. Assicurati di dare ad ogni studente un ruolo significativo nella produzione. Sfida gli studenti portandoli fuori dalle loro zone di comfort. Incoraggia gli studenti più silenziosi ad assumere ruoli con molte linee e lasciare che gli studenti con una tendenza drammatica apprendano gli aspetti più tecnici dietro le quinte della produzione.

Fai una prova di menzogna

Se hai mai visto studenti di Fundamental II giocare a qualche gioco, sai che i giovani hanno un forte senso di giustizia. Fare un giudizio può aiutare ad alleggerire il senso di crescente giustizia, etica e funzionamento del sistema giudiziario penale. Questa attività può completare la parte di Storia o Studi sociali, i piani di lezione e mantenere i tuoi studenti entusiasti e coinvolti.


Fai una passeggiata

Tutti amano una buona gita, e gli adolescenti di età compresa tra 12 e 13 sono particolarmente favoriti con gite. Le visite sul campo forniscono una vasta esperienza, che è importante in ogni classe. Se gli studenti sono esposti alle informazioni solo attraverso conferenze, libri e documenti di ricerca, potrebbero perdere rapidamente interesse e potrebbero avere difficoltà a nascondere informazioni importanti. Le escursioni sul campo coinvolgono tutti i sensi e sono quindi strumenti pedagogici estremamente efficaci.

quotidiano

Gli specialisti dell'istruzione primaria e secondaria, compreso il sito Web delle risorse accademiche, sottolineano che: "L'apprendimento è un processo che inizia sempre con una domanda o un problema. Si verifica quando rispondiamo a queste domande e poi rendiamo parte della conoscenza appena scoperta parte di la nostra conoscenza precedente. " È importante che i giovani elaborino le loro esperienze sociali e accademiche. Scrivere un diario aiuta gli studenti a prendere consapevolezza del proprio processo di apprendimento e può aumentare la velocità e l'efficienza del processo.


La maggior parte delle boe della catola di carico ono in gomma o contengono un igillante iliconico, che può degradari nel tempo. e noti che la tua toilette carica l'acqua da ola quando non &#...

Le allergie poono influenzare molti apetti del corpo umano, comprea la pelle. Per le perone inclini all'acne, un'allergia alimentare può avviare un ciclo infinito di brufoli enza che tu t...

Interessante Oggi