Come creare una base di diamanti origami

Autore: John Stephens
Data Della Creazione: 2 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 21 Gennaio 2025
Anonim
How to Make the CHAOS EMERALDS - Origami Diamond - No Tape! No Glue! No Scissors!
Video: How to Make the CHAOS EMERALDS - Origami Diamond - No Tape! No Glue! No Scissors!

Contenuto

L'arte degli origami è cresciuta in tutto il mondo sin dalla sua nascita in Giappone nel 17 ° secolo.Nel mondo degli origami sono state create molte basi, utilizzate come punto di partenza per diversi modelli. La base di diamante è molto comune e un'aggiunta al modello di aquilone. Altri tipi sono l'organo, la barca, il petalo e gli uccelli. Queste basi aiutano a rendere più comprensibili i modelli di origami più complessi.


indicazioni

Puoi usare i modelli di origami per creare molti animali (Digital Vision./Photodisc/Getty Images)
  1. Piega il foglio in modo che assomigli ad un aquilone. Piega l'angolo sinistro sopra l'angolo destro, creando un triangolo. Piegare saldamente e spiegare.

  2. Piega l'angolo destro alla linea centrale. Il fondo spiegato sul lato destro dovrebbe apparire come un triangolo.

  3. Piega l'angolo sinistro sulla linea centrale. La parte inferiore spiegata del lato sinistro dovrebbe apparire come un triangolo.

  4. Piegare il bordo inferiore destro in modo che corrisponda alla linea centrale.

  5. Piega il bordo inferiore sinistro in modo che corrisponda alla linea centrale. Saldamente, piega tutti i bordi e avrai il rombo.

Cosa ti serve

  • Carta quadrata

Rimedi casalinghi per i floater

John Pratt

Gennaio 2025

"Floater" compaiono quando il fluido vitreo, un fluido gelatinoo all'interno degli occhi, collaa. All'interno di queto fluido ci ono filamenti che tendono ad accumulari, provocando u...

Preervare le ali delle farfalle può eere divertente per un amante degli inetti di qualiai età. A molte perone piace conervare le farfalle come parte di una collezione o realizzare gioielli o...

Nuove Pubblicazioni