Come fare una torta in formato Cappello Femminile

Autore: Monica Porter
Data Della Creazione: 13 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 20 Novembre 2024
Anonim
Figlia piange di continuo, quando la mamma le cambia il pannolino trova una scoperta terrificante...
Video: Figlia piange di continuo, quando la mamma le cambia il pannolino trova una scoperta terrificante...

Contenuto

Crea una torta elegante per una festa a tema di moda o solo per portare un po 'di classe a un evento. L'allevamento è costituito da una torta a cupola a un piano e ricoperta di pasta americana, a forma di cappello. Puoi allenare le tue abilità di decorazione di torte e vestire il cappello con nastri di pasta americana, fiocchi e fiori, o mantenere l'arredamento semplice con un singolo nastro di copertura burrosa attorno al risvolto.


indicazioni

  1. Preparare la miscela di pastella per torta in base alle indicazioni sulla confezione.

  2. Ungete i lati e la base del giro con burro o margarina e poi coprite con un po 'di farina.

  3. Riempi il modulo in circa due terzi con l'impasto. Cuocere la torta secondo le istruzioni e utilizzare la pasta rimanente per un altro progetto culinario.

  4. Togliere la torta dal forno e lasciarla raffreddare a temperatura ambiente. Rimuovere la torta dalla forma e posizionarla su un vassoio.

  5. Coprire la torta con la farcitura imburrata e metterla in frigorifero.

  6. Aprire la pastella di un mazzetto di pasta americana fino a ottenere uno spessore di 0,3 cm. Disporre la pasta americana sulla torta e lisciare sui lati. Lasciare circa 3 pollici della melma americana si estendono oltre i bordi della torta e tagliare l'eccesso.

  7. Modellare i 3,8 cm in più per formare un lembo ondulato per il cappello. Metti un foglio di carta stropicciata sotto ogni ondulazione per tenerlo in posizione mentre la pasta americana si asciuga.


  8. Aprire la pastella di un altro pacchetto di rilegatore americano in un colore complementare di circa 0,3 cm di spessore. Misurare la circonferenza della torta appena sopra l'aletta e tagliare una striscia di pasta americana che misura 1 cm di larghezza dalla circonferenza. Inumidire il lato della striscia e avvolgerlo intorno alla torta per fare un nastro.

  9. Fai una cravatta per il cappello. Aprire la pasta di pasta americana fino a ottenere uno spessore di 0,3 cm. Tagliare due rettangoli della pasta che sono circa 5 cm di larghezza per 15 cm di lunghezza. Modellare ciascun rettangolo su una maniglia e inserire un rotolo di legno medio nell'impugnatura per mantenere la forma. Attaccare le estremità per fare il centro del cappio e premere le estremità di ogni cappio insieme.

  10. Taglia altri due rettangoli di pasta americana. Rendili delle stesse dimensioni delle cinghie. Taglia un triangolo da un'estremità per fare le estremità dei cappi. Attaccare il lato opposto di ciascun nastro e far scorrere le estremità al centro delle maniglie.


  11. Taglia un pezzo di pasta americana di 6 x 5 cm e avvolgi il centro delle anse per nascondere le articolazioni. Lasciare asciugare il ciclo per 12 a 18 ore e rimuovere i tasselli dall'interno delle maniglie. Inumidire il retro del ciclo con acqua e premere contro la torta, appena sopra il lembo del legante americano.

  12. Decorare la torta cappello con fiori di pasta americana. Aprire la pasta di pasta americana ad uno spessore di circa 0,15 cm. Taglia i fiori con uno stampo. Posiziona ogni forma in un rivestimento in schiuma e affonda i centri con uno strumento per modellare la pasta americana. Prendi un cucchiaio con una piccola copertura al centro di ciascun fiore. Inumidisci la parte posteriore di ogni fiore e disponili su ciascun lato del ciclo della torta.

suggerimenti

  • Invece di un semplice raccoglitore americano sul cappello, puoi creare delle stampe o delle immagini su di esso prima di indossare il cappello. Una volta aperta la cartella, passare un rotolo strutturato su di esso per creare il modello di stampa.

Cosa ti serve

  • Mix di dolci
  • Forma di torta rotonda di 25 cm
  • Burro o margarina
  • farina
  • Vassoio di torta
  • Copertura burrosa
  • Pasta americana (2 o 3 confezioni)
  • Rotolo di pasta
  • Asciugamano di carta
  • Rulli di legno (2)
  • Forma di pasta a forma di fiore
  • Rivestimento in schiuma
  • Strumenti per modellare la cartella americana

La glaa è uno trato di torta che volge tre funzioni: dare apore, migliorare l'apetto e creare uno trato protettivo. Ogni tipo di glaa ha una caratteritica che lo rende la celta migliore per u...

Come tingere cotone-lycra

Laura McKinney

Novembre 2024

e ei tanco dei tuoi vetiti lycra opachi, dai loro un nuovo volto tingendoli con un colore che i adatta al tuo lato elegante. Di olito la lycra è impoibile da tingere. Ma e l'outfit è una...

Sovietico