Come realizzare un cappotto che è possibile stampare

Autore: John Stephens
Data Della Creazione: 26 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 27 Novembre 2024
Anonim
Come realizzare un cappotto che è possibile stampare - Articoli
Come realizzare un cappotto che è possibile stampare - Articoli

Contenuto

I cappotti hanno la loro origine nel periodo medievale della storia d'Europa. All'interno di una popolazione analfabeta, lo stemma di un cavaliere o di una famiglia sarebbe immediatamente riconosciuto dalla maggioranza della popolazione. Quando le famiglie si sposavano, i loro cappotti di solito si fondevano in disegni molto complessi. Per quanto tu non sia un membro della nobiltà per avere uno stemma, devi seguire alcune regole per sviluppare il tuo se vuoi che sia significativo.


indicazioni

Lo sviluppo di uno stemma può essere semplice o complesso, in base a ciò che desideri (immagine scudo di NataV da Fotolia.com)
  1. Entra nel sito "Araldica per bambini" (vedi "Risorse"). Scendi e clicca sul tipo di scudo che desideri nella forma della base del tuo cappotto. Fai clic con il tasto destro del mouse per caricare una versione più grande e seleziona "Copia". Apri Paint, seleziona "Modifica" e "Incolla" dal menu di sinistra. Salva il file selezionando "File" e "Salva come". Scegli un nome che sarai in grado di ricordare in seguito e fai clic su "OK".

  2. Scegli un colore di sfondo per il tuo scudo. I colori tradizionali usati erano rosso, blu, verde, viola, nero, oro e argento.Scegli da questi il ​​colore che preferisci e selezionalo dalla tavolozza dei colori nella parte inferiore della pagina. Fare clic sull'icona "Riempi" a sinistra e quindi al centro dello scudo. L'intero scudo sarà ora riempito con questo colore.


  3. Dividi lo scudo per renderlo più complesso. Le divisioni tradizionali erano con una croce di linee orizzontali, verticali o diagonali. In alternativa, puoi dividerlo in due, sia orizzontalmente che verticalmente o diagonalmente, o con una forma triangolare in alto, anche se questo è più raro. Fare clic sull'inchiostro nero nella tavolozza inferiore e lo strumento linea sinistra. Disegna le linee che vuoi lungo lo scudo. Cambia i colori delle parti usando il metodo e i colori già spiegati.

  4. Aggiungi "artificio" al tuo scudo. Un artificio è l'immagine di un animale o di una bestia mitologica che era usata negli scudi. In genere rappresentava il successo militare. Scegli un artificio che rifletta qualcosa relativo alla tua famiglia. Se è composto da agricoltori, seleziona un elemento che si riferisce ad esso. Cerca la fonte del tuo cognome e scegli un dispositivo che corrisponda a quella fonte. Ad esempio, qualcuno che ha il nome di famiglia "Fletcher" dovrebbe usare un elemento relativo alle frecce. Usando il sito "Heraldry for Kids" (vedi "Risorse"), seleziona un elemento grande o piccolo e fai clic destro su di esso selezionando "Copia". In Paint, seleziona "Modifica" e "Incolla" per portare l'elemento nella pagina e trascinarlo sullo scudo. Potrebbe essere necessario ripopolare la parte shell utilizzando il metodo sopra per rimuovere le aree bianche.


  5. Scegli i colori del tuo elemento. In epoca medievale, la regola preziosa era che i colori metallici come l'oro e l'argento dovessero combaciare con i colori non metallici, ei colori non metallici non dovrebbero mai essere usati insieme a colori della stessa natura. Pertanto, se l'elemento scelto ha uno sfondo blu, dovrebbe essere oro, argento o bianco. Allo stesso modo, se il tuo elemento ha uno sfondo argentato, non può essere d'oro.

  6. Stampa il tuo blasone selezionando "File" e poi "Stampa". Puoi stampare tutte le copie che vuoi aggiungere agli album di famiglia o anche per qualsiasi altro scopo tu desideri.

Cosa significa "CC" sui motocicli

Charles Brown

Novembre 2024

Con coì tante opzioni, modelli e motori diponibili, acquitare la tua prima motocicletta può eere un compito arduo. Per apere quale modello è più adatto a te, è neceario apere ...

Quando potare un cespuglio di mandorle?

Charles Brown

Novembre 2024

Il mandorlo è un cepuglio con più rami che può raggiungere i 4 metri di altezza. Viene generalmente utilizzato nella decorazione per i uoi fiori roa, che bocciano in piena primavera. i ...

Interessante Oggi