Come fare una cartolina commemorativa inclusa la foto del defunto

Autore: Louise Ward
Data Della Creazione: 4 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 2 Luglio 2024
Anonim
The Royal Philatelic Collection: An Inside View, Michael Sefi, Maynard Sundman Lecture 2004
Video: The Royal Philatelic Collection: An Inside View, Michael Sefi, Maynard Sundman Lecture 2004

Contenuto

Generalmente, gli amici e la famiglia di un defunto ricevono una cartolina commemorativa ai funerali o ai funerali per onorare la vita della loro amata. È un souvenir per i visitatori da portare a casa. Le schede di memoria possono essere fatte in alcune pompe funebri o acquistate online. Tuttavia, possono essere fatti a casa per un costo relativamente piccolo. È possibile aggiungere una foto del defunto alla scheda per personalizzarla.


indicazioni

Usa le fotografie per onorare una persona cara su una carta commemorativa (Jupiterimages / Polka Dot / Getty Images)
  1. Scegli la foto che desideri utilizzare sulla memoriale. Prova a scegliere una delle foto più recenti del defunto, ma è anche opportuno utilizzarne una che ritrae qualsiasi momento della sua vita. Se la persona indossava un'uniforme da lavoro, come un'infermiera o un ufficiale di polizia, potrebbe essere una buona idea scegliere una sua foto con indosso tali indumenti.

  2. Passa la foto selezionata al computer. Se ne hai scelto uno da un vecchio album fotografico, porta la foto in un percorso che puoi trasferire su un CD. Porta il CD a casa e trasferisci la foto sul computer. Apri un programma che ti permetterà di stampare il lavoro finito e scegliere la foto dai file, posizionandola sulla pagina. Regola le dimensioni per adattarle al nome della persona e alle frasi che desideri includere sulla carta. Puoi fare piccole carte di circa 5 cm per 10 cm o quelle che si piegano a metà.


  3. Scrivi il nome del defunto e le date di nascita e di morte sulla carta. Aggiungi un poema, citazioni ispiratrici o brani della Bibbia, come il Salmo 23. Un'altra opzione è quella di condividere qualcosa sulla persona che riflette la tua personalità o i tuoi interessi. Una volta completato il testo, potrebbe essere necessario regolare la posizione o la dimensione della foto sulla pagina. Esegui dei test fino a quando non sei soddisfatto dell'aspetto generale della scheda.

  4. Scegli il progetto di stampa desiderato. Per una piccola carta, puoi scegliere di creare quattro o nove carte su ogni pagina. In alternativa, se hai scelto di creare una scheda pieghevole, scegli un'opzione di stampa adatta a questo modello. Per una carta pieghevole, prova a stamparla in modo che la foto si trovi sul lato anteriore della carta, con il nome della persona, i dettagli e una poesia o altro contenuto all'interno.

  5. Stampa le tue carte usando una normale stampante. Per una pagina con più schede piccole, taglia una alla volta per separarle. Se hai scelto modelli pieghevoli, piegali a metà per aprirli. Le carte più piccole possono essere laminate in un centro stampa locale per conservarle come souvenir.


suggerimenti

  • Utilizzare un modello di biglietto da visita online per creare una carta commemorativa. Quando invii note di ringraziamento a familiari e amici, includi la cartolina commemorativa in ogni busta o invialo a chiunque non sia stato in grado di partecipare al funerale.

Cosa ti serve

  • foto
  • carta
  • computer
  • forbici

Una ingola guida è un meccanimo emplice ed efficiente per mobili moderni che rende i caetti facili da rimuovere. Queti caetti i muovono u un unico binario e itema di upporto, e alcuni hanno un me...

I bagni di vapore o le aune ono tati utilizzati per molti anni per l'interazione ociale o il relax. Gli antichi greci, romani e turchi facevano uo di aune eppure fanno parte di varie paletre e clu...

Ultimi Post