Come fare un cartone Barbie House

Autore: Laura McKinney
Data Della Creazione: 7 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 20 Novembre 2024
Anonim
DIY Casa delle Bambole in Miniatura Fai-da-te in una Scatola di Scarpe
Video: DIY Casa delle Bambole in Miniatura Fai-da-te in una Scatola di Scarpe

Contenuto

Le scatole di cartone sono un ottimo materiale per rendere le case Barbie divertenti ed economiche, perché puoi tagliarle e decorarle facilmente come preferisci. La maggior parte delle bambole Barbie è alta circa 29 pollici, e le bambole Ken sono circa 30,5 centimetri, quindi avrai bisogno di scatole di cartone alte almeno 33 centimetri per permettere alle bambole di stare in piedi. la casa Il modello di questo articolo ha quattro stanze e utilizza quattro scatole di cartone, ma è possibile variare il numero di scatole a seconda delle dimensioni che si desidera per la casa e la quantità di scatole disponibili.


indicazioni

. (Hemera Technologies / Photos.com / Getty Images)
  1. Scegli cartoni di almeno 33 pollici in piedi e con il lato aperto rivolto verso di te. Scegli le scatole con le stesse dimensioni e le dimensioni approssimative, se possibile.

  2. Taglia le coperte o i lembi delle scatole e mettile da parte. Rimuovere con attenzione e scartare tutte le clip dai cartoni per evitare che i bambini si feriscano.

  3. Posiziona due scatole una accanto all'altra in modo che le aperture siano rivolte nella stessa direzione e che i bordi delle aperture siano allineati. Se le caselle sono di dimensioni diverse, utilizzare le caselle più grandi e più profonde per questo passaggio.

  4. Impila le altre due scatole sopra le prime due, allineando i bordi delle aperture con le caselle inferiori. Incolla i cartoni insieme o li incolla.


  5. Metti un tetto in casa (opzionale) usando i pezzi di cartone rimasti dai coperchi di cartone. Taglia due triangoli, entrambi della stessa dimensione e forma, con i bordi inferiori delle stesse dimensioni dei lati della parte superiore della casa. Fissare i triangoli sui lati superiori dei cartoni usando il nastro.

  6. Per rendere la parte anteriore del tetto (opzionale), tagliare pezzi di cartone rimasti della stessa altezza dei bordi dei triangoli e della stessa larghezza della parte superiore della casa. Potrebbe essere necessario allegare diversi pezzi in modo che il cartone sia abbastanza grande. Fissare la parte anteriore del tetto sui bordi obliqui dei triangoli usando del nastro adesivo.

  7. Coprire l'esterno delle scatole con la carta del colore desiderato per l'esterno della casa. Coprire il tetto con un colore a contrasto (opzionale). Incolla la carta nella scatola o fissala con del nastro biadesivo.

  8. Tagliare finestre e porte come desiderato. Metti una bambola Barbie in casa per assicurarsi che le finestre e le porte siano della giusta altezza e larghezza. Usando pennarelli, posiziona tende, fioriere su finestre o altre decorazioni all'esterno della casa (opzionale).


  9. Decorare l'interno dei cartoni utilizzando carta di contatto o attaccare carta colorata alle pareti con colla o nastro biadesivo. Se vuoi decorare la carta, fallo prima di attaccarla alle pareti.

  10. Taglia pezzi di feltro o patchwork di stoffa delle dimensioni della superficie del pavimento di ogni stanza della casa per fungere da tappeto, oppure usa pezzi di carta colorata o anche carta di contatto con struttura di legno. Attaccali sul pavimento della casa.

suggerimenti

  • Puoi utilizzare la stessa carta da parati e moquette per tutta la casa o decorare ogni stanza con una texture diversa per dare un aspetto contrastante.
  • Anche se le bambole Barbie non possono stare sotto il tetto inclinato, questa parte serve come dispensa o camera da letto.

avvertimento

  • Fai attenzione quando tagli il cartone. Potrebbe essere più facile tagliarlo con uno stilo o una lama affilati anziché con le forbici. Non permettere mai ai bambini di usare stiletti o lame affilate.

Cosa ti serve

  • 4 cartoni di almeno 33 cm di altezza
  • forbici
  • Colla o nastro biadesivo
  • Nastro adesivo
  • Grande carta colorata
  • Carta di contatto decorativa (opzionale)
  • Feltro o patchwork di stoffa (opzionale)
  • Marcatori colorati o penne ad acqua

Vari minerali e pietre prezioe ono uati nella medicina alternativa a caua delle ue qualità terapeutiche, inclua l'acquamarina. L'acquamarina è una pietra dura e traparente il cui col...

Cosa vive nella zona fotica?

Randy Alexander

Novembre 2024

La zona fotica i etende dalla uperficie dell'oceano alle profondità in cui la luce è molto cara per la fotointei, con una profondità media di 200 m. Queto ito è imile alla zona...

Articoli Popolari