Tè di disintossicazione per la pulizia del sangue

Autore: Monica Porter
Data Della Creazione: 19 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 24 Novembre 2024
Anonim
Tè di disintossicazione per la pulizia del sangue - Articoli
Tè di disintossicazione per la pulizia del sangue - Articoli

Contenuto

Il sangue è il flusso vitale del corpo che fornisce ossigeno e sostanze nutritive a tutti gli altri organi. Sfortunatamente, le tossine che mangiamo attraverso cibi malsani, bevande e inquinamento si accumulano anche nel nostro sangue. Nel tempo, queste sostanze possono contribuire a squilibri emotivi come lo stress e l'esaurimento fisico. Una soluzione sostenuta da professionisti della salute alternativi è quella di sottoporsi al normale processo di disintossicazione attraverso l'ingestione di tisane.


Le tisane aiutano a disintossicare il corpo

significato

Le persone che sostengono la pulizia del sangue confrontano il sangue con un fiume. Quando è pulito, scorre rapidamente nelle vene come un ruscello di montagna. Tuttavia, quando è sporco, scorre come fango in un tubo di fogna: denso e pesante dalle tossine che trasporta. Per purificare il sangue, erboristi, medici naturopati e sostenitori della medicina olistica raccomandano di bere un tè disintossicante più volte al giorno. Mentre il tuo corpo disintossica, abbassa la frequenza di ingestione a una volta al giorno.

ingredienti

La maggior parte dei tè disintossicanti ha diversi principi attivi simili, che si sono dimostrati efficaci nella pulizia del sangue. Alcuni di questi ingredienti includono aglio, radice di bardana, radice di salsapariglia, trifoglio rosso, bacino giallo, pepe di cayenna, dente di leone e limone biologico. La ricetta per un tè disintossicante fatto in casa è combinare le foglie di menta piperita, la radice di tarassaco, le bacche di pimento, la radice di zenzero, la radice di liquirizia e il pepe di cayenna. Aggiungere acqua bollente sulla miscela e lasciare agire per 3-5 minuti. Bevi il tè mentre è ancora caldo con un pasto. Se desideri addolcirlo, usa miele o sciroppo d'acero.


Effetti della disintossicazione sul sangue

Mentre il processo di disintossicazione purifica il sangue, i tè aumentano il metabolismo e accelerano il flusso sanguigno, che a lungo andare può portare alla perdita di peso. Inoltre, un tè disintossicante può aiutare a ridurre il colesterolo ed eliminare le tossine grasse dal sangue. Alcuni possono persino offrire proprietà antiossidanti, vitamine e minerali per migliorare la salute generale del corpo.

Diveri fattori poono portare all'accumulo di umidità attorno a un WC eduto u pavimenti piatrellati. Individuare la caua di olito richiede una emplice ipezione. Qualunque ia la ragione, aicura...

Aggiungendo una guarnizione in gomma ul fondo della porta del garage, previeni le correnti d'aria, impedici agli inetti e ad altri piccoli animali di entrare nel tuo garage e proteggi il fondo del...

Nuove Pubblicazioni