Come inserire più video su uno schermo utilizzando Windows Movie Maker

Autore: Randy Alexander
Data Della Creazione: 27 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 25 Novembre 2024
Anonim
Come inserire più video su uno schermo utilizzando Windows Movie Maker - Articoli
Come inserire più video su uno schermo utilizzando Windows Movie Maker - Articoli

Contenuto

Windows Movie Maker è un programma di creazione e modifica di filmati incluso gratuitamente con Microsoft Windows XP e Vista. Puoi aggiungere audio, effetti e transizioni ai video. I film consistono spesso in più clip di diversi eventi in momenti diversi. Hai la possibilità di combinare diversi video in uno e visualizzarli sullo schermo contemporaneamente usando Windows Movie Maker.


indicazioni

Windows Movie Maker è un programma per la creazione e la modifica di filmati (Immagini a pois / Polka Dot / Getty Images)
  1. Fare clic sul pulsante di Windows (Start), "Tutti i programmi", quindi fare clic su "Windows Movie Maker".

  2. Fai clic su "Video" in "Importa" nel riquadro "Attività".

  3. Fai clic sul video che desideri aggiungere allo schermo e fai clic sul pulsante "Importa". Fai questo per ogni video che vuoi aggiungere. I video vengono aggiunti all'area "Imported Media".

  4. Fai clic e trascina ogni video dalla finestra "Imported Media" alla "Timeline" nella parte inferiore dello schermo.

  5. Fare clic sui clip video e quindi sul pulsante di riproduzione sul pannello di visualizzazione destro per vederli sullo schermo.


Quando dipingi un progetto di artigianato o un'opera d'arte, potreti eere frutrato dall'apetto piatto delle normali vernici acriliche color crema. Una oluzione è peronalizzare la vern...

e ei mai tato in paletra e ti ei forzato un po 'troppo, hai familiarità con i dolori del giorno ucceivo. Queto tipo di dolore è chiamato dolore mucolare tardivo (DMT) ed è uno dei d...

Nuove Pubblicazioni