Come realizzare una ghirlanda di piante grasse

Autore: Frank Hunt
Data Della Creazione: 17 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 20 Novembre 2024
Anonim
How to make a Succulent wreath | Grow at Home | Royal Horticultural Society
Video: How to make a Succulent wreath | Grow at Home | Royal Horticultural Society

Contenuto

Impara come realizzare una corona di piante grasse usando una struttura in metallo, muschio di torba, piante grasse, graffette e fili floreali.

Le corone di piante grasse naturali, realizzate con piante tagliate o acquistate, sono un bel modo per decorare gli spazi esterni. Richiedono poca manutenzione e durano tutto l'anno. Sarai sorpreso di quanto sia facile assemblare queste spettacolari corone.

Guarda il video dettagliato

Scegli la forma della tua corona di metallo. Puoi trovare corone in filo metallico nella sezione del negozio di fiori del negozio di artigianato della tua città. Sono disponibili in varie dimensioni e di solito sono circolari o quadrati. In questo esempio, utilizziamo un quadrato di 35 cm². Questo formato aggiunge un tocco moderno al progetto e il risultato finale sembrerà una cornice verticale.


Immergi la torba nell'acqua. Asciugare le foglie di torba e posizionarle sopra la forma della corona. Le foglie di torba possono essere trovate nella sezione dei negozi di fiori dei negozi di artigianato. Preferisci le foglie di torba con abbondante terra. Il lato con il terreno deve essere rivolto verso l'alto e il lato verde della torba deve essere rivolto verso il basso, all'interno della forma del filo.

Distribuisci un cucchiaio di muschio di sfagno sul lato del terreno delle foglie di torba. Il muschio di sfagno può essere trovato nella sezione del vivaio o del giardinaggio del negozio di articoli per la casa. Aiuta a trattenere l'umidità e crea le condizioni di crescita ideali per le radici succulente.


Avvolgere le foglie di torba attorno alla forma del filo in modo che sia completamente chiusa. Lega il filo floreale calibro 24 alla forma e avvolgi il filo strettamente attorno alla forma e alla torba per tenerlo chiuso.

Lascia il filo floreale sulla bobina e continua a passare mentre pieghi la torba. Se una foglia di torba è troppo piccola per chiudere completamente la torba, aggiungi una foglia di torba sopra prima di avvolgerla con il filo. Quando hai finito di avvolgere l'intera forma, fai un cappio sul retro della corona.

Se stai lavorando con i tagli, taglia le piante grasse in modo che i gambi abbiano la stessa lunghezza dello spessore della tua torba. Lascia asciugare i tagli all'aria per alcuni giorni fino a formare un cono. Impedisce all'umidità di fuoriuscire dalla succulenta proteggendo dalle malattie.


Immergere i gambi succulenti in acqua per inumidirli e poi nell'ormone radicante. Rimuove la polvere in eccesso.L'ormone si trova nei vivai e aiuta a stimolare la crescita delle radici.

Usa le forbici, una matita affilata o un coltello per fare un buco nella torba.

Spingi con cautela il gambo della succulenta nel foro che hai appena fatto. Per tenere la pianta in posizione, fai scorrere una clip floreale, disponibile nei negozi di artigianato, attorno a una foglia nascosta alla base della succulenta e attaccala nella torba.

Se usi piante grasse acquistate in negozio, rimuovile dai vasi. Rimuovi lo sporco in eccesso senza rimuovere le radici.

Fai un buco nella torba usando le forbici e usa le dita per spargere un po 'di muschio ed espandere il buco. Inserisci il gambo con le radici nell'apertura e fissa una foglia della pianta usando un morsetto floreale. Continua a posizionare le piante grasse fino a coprire la corona.

Come rimuovere le macchie di catrame

Charles Brown

Novembre 2024

Come rimuovere le macchie di catrame. Le macchie di catrame ono una delle coe più difficili da rimuovere dalla vernice dell'auto (e due volte più cattive e i trova u vetiti o pelle). Puo...

Come essiccare il pepe

Charles Brown

Novembre 2024

I peperoncini ono piccoli e ottili e crecono in una varietà di toni roi e verdi. ono facili da coltivare e di olito producono raccolti abbondanti. Queti peperoni ono etremamente caldi e utilizzat...

Interessante