Come acquistare coltelli da cucina

Autore: Peter Berry
Data Della Creazione: 20 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 18 Novembre 2024
Anonim
Come scegliere i migliori coltelli da cucina per iniziare
Video: Come scegliere i migliori coltelli da cucina per iniziare

Contenuto

Chiunque trascorre del tempo a preparare il cibo ha bisogno di un buon set di coltelli da cucina. Scegliere il coltello giusto fa la differenza, non importa se è il tuo primo set o se cerchi solo di rinnovare i tuoi coltelli. Un set di qualità può essere costoso ma è fatto per durare una vita. Spendere un po 'di più ora potrebbe impedirti di dover comprare coltelli sostitutivi molto presto.


indicazioni

È importante sapere quali sono i coltelli desiderati prima di effettuare un acquisto. (Hemera Technologies / PhotoObjects.net / Getty Images)
  1. Per determinare quali tipi di coltelli ti servono, pensa a quali sono le tue abitudini di cottura. Ad alcune persone piacciono i set di coltelli che sono convenienti e hanno un'ampia varietà di coltelli. Altri preferiscono scegliere i loro coltelli preferiti. In tutti i gruppi che si adattano, dovresti avere tre coltelli standard: un coltello vegetale da 3 o 4 pollici, un coltello da chef da 8 pollici e un coltello da bistecca da 7 a 10 pollici.

  2. Cerca lame in acciaio inossidabile di alta qualità resistenti alla ruggine. Seleziona anche i coltelli il cui acciaio inossidabile continua fino al manico. La parte in acciaio a cui è fissato il cavo è chiamata pin. Un picco pieno è importante per un coltello di alta qualità.


  3. Scegli un coltello che si adatta bene alla tua mano. Se sei una persona piccola, un coltello da chef da 8 pollici può sembrare troppo grande; forse un 6 pollici è meglio. Se le tue mani sono più grandi del normale, un coltello da 10 pollici può essere l'ideale. È importante tenere il coltello in mano e assicurarsi che le articolazioni delle dita non colpiscano il tagliere mentre si usa il coltello.

  4. Notare le differenze tra i cast e i coltelli stampati. I coltelli stampati vengono rimossi da una piastra di acciaio. Questo li rende molto più leggeri dei coltelli da lancio. Molte persone preferiscono la qualità di un coltello fuso, come quelli del marchio Wusthof, anziché quelli in rilievo.

  5. Fai domande sulla nitidezza. Alcuni coltelli non hanno mai bisogno di affilatura. Alcuni cuochi amano questi coltelli, altri non li amano. I coltelli con estremità affilate tendono ad essere più facili da affilare.


suggerimenti

  • I coltelli orientali sono ottimi per tagli dettagliati. Sono leggeri, ma richiedono maggiore attenzione nella manutenzione. I coltelli occidentali non sono dettagliati, ma richiedono meno manutenzione e sembrano più pesanti sulla mano.

avvertimento

  • Non sentirti sotto pressione per acquistare l'affilatoio prodotto dal produttore del tuo coltello. Prima di prendere una decisione, potresti voler esaminare altre alternative.

Un gatto pruzza l'urina quando gira le palle contro una uperficie verticale come una porta, mantiene alta la coda e diffonde l'urina in poizione in poche brevi raffiche. È ancora in piedi...

Una pina dorale ul labbro uperiore può eere brutta e doloroa. Le labbra ono una delle zone più enibili del corpo, coì i trattamenti aggreivi poono cauare eruzioni cutanee e irritazione ...

Ti Consigliamo Di Vedere