Contenuto
Il netbook Eee è piccolo ed ultraportatile, il che lo rende facile da trasportare, ma nonostante tutti i vantaggi, c'è un punto debole. Puoi dire che la debolezza del netbook Eee è il piccolo schermo che rende difficile la visione di film e video. Puoi risolvere questo problema collegando il tuo computer a un televisore.
indicazioni
È possibile collegare il computer Eee al televisore utilizzando un cavo VGA (immagine VGA di MATTHIEU FABISIAK da Fotolia.com)-
Collegare un'estremità del cavo VGA al computer e collegare l'altra estremità alla porta VGA sul televisore. Esistono quattro modi per collegare un computer a un televisore: cavo S-Video, HDMI, DVI e VGA. Tuttavia, i computer Eee sono compatibili solo con VGA, quindi il televisore deve disporre anche di un ingresso VGA. Un cavo VGA è il cavo standard utilizzato per collegare un monitor al computer.
-
Fai clic con il pulsante destro del mouse sul desktop e seleziona "Proprietà grafiche" dal menu a comparsa. Selezionare l'opzione di uscita del monitor in modo che il segnale del computer sia trasferito sul televisore. Fare clic su "Applica" e l'immagine del computer verrà visualizzata sul televisore. Apparirà un messaggio che chiede se si desidera continuare con le modifiche o scartarle. Clicca "Ok".
-
Collegare un'estremità del cavo audio al computer e l'altro lato all'ingresso audio VGA sul televisore. Ciò farà sì che il suono del computer esca dagli altoparlanti del televisore.
suggerimenti
- Utilizzare il cavo audio da 3,5 mm come menzionato e non il cavo audio da 3,55 mm al cavo RCA, in quanto ciò richiede il collegamento delle spine rossa e bianca agli ingressi RCA, richiedendo che il televisore sia impostato in una modalità separata dalla VGA. Sia il video che l'audio devono essere configurati allo stesso modo.
Cosa ti serve
- Cavo VGA
- Cavo audio da 3,5 mm