Costruisci trappole semplici per piccoli uccelli

Autore: Laura McKinney
Data Della Creazione: 9 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 17 Gennaio 2025
Anonim
Come costruire una trappola per uccelli (modello americano)
Video: Come costruire una trappola per uccelli (modello americano)

Contenuto

Fai una trappola per uccelli in pochi minuti usando oggetti domestici. Queste trappole sono di grande aiuto quando è necessario catturare rapidamente un animale domestico che è fuggito. Sebbene efficaci, richiedono la loro presenza e non sono adatti per catturare uccelli sfuggenti. Alcune specie sono protette dalla legge e non possono essere catturate. Quindi verificare con il dipartimento dell'ambiente prima di arrestare gli uccelli selvatici.


indicazioni

Il tuo animale domestico è un esperto di perdite? Che ne dici di prenderlo con una trappola fatta in casa? (Hemera Technologies / PhotoObjects.net / Getty Images)

    Box Trap

  1. Usa lo stilo per tagliare la parte superiore della scatola. Posizionalo (il lato aperto verso il basso) vicino al punto in cui hai visto l'uccello per l'ultima volta. Lascia un po 'di becchime, pane o altre prelibatezze che piacciono all'uccello in giro per la scatola. Metti un branco di becchime o altra esca sotto la cassa per attirare l'uccello all'interno.

  2. Lega la corda al centro del bastone. Usa una canna lunga, circa 12 centimetri, in modo che l'uccello abbia molto spazio per stare sotto la cassa. Usa la levetta per sostenere un'estremità della scatola.

  3. Distendi la corda finché non trovi un posto vicino dove aspettare. Faresti meglio a nascondersi dietro un albero o un muro. Tieni d'occhio la trappola e quando l'uccello arriva a mangiare, aspetta che entri nella trappola. Tirare la corda e la scatola cadrà e prenderla.


    Trappola gabbia

  1. Posiziona la gabbia con la porta rivolta verso l'alto, vicino a dove hai visto l'uccello per l'ultima volta.

  2. Apri la porta e metti una ciotola di caramelle o un becchime in cima alla gabbia. Non è necessario proteggere la gabbia in questa fase. Lascia che l'uccello si abitui a mangiare lì.

  3. Metti il ​​cibo nella gabbia. Legare una corda alla porta e srotolare fino a quando non si è a distanza di sicurezza. Aspetta in un luogo nascosto, tenendo la corda. Quando l'uccello entra nella gabbia per mangiare, tira la corda per chiudere la porta.

avvertimento

  • Non catturare gli uccelli per divertimento o specie protette dalla legge. La cattura degli uccelli li induce a stressare, il che può danneggiare le loro piume e le parti del corpo.
  • Verificare con l'istituto ambientale della tua zona prima di arrestare gli uccelli selvatici.
  • Trattate sempre gli uccelli con rispetto.

Cosa ti serve

  • Piccola scatola
  • stiletto
  • Asta lunga 12 cm
  • corda
  • esca
  • o
  • gabbia
  • corda
  • mangime per uccelli

Come risolvere un cambio di violino

Monica Porter

Gennaio 2025

Intallare un blackjack u un violino è una procedura emplice, che richiede olo pochi minuti. Uno calpello rende più facile e più confortevole tenere e uonare il violino. olitamente i vio...

Come tagliare le palle di polistirolo

Monica Porter

Gennaio 2025

Ci ono molti tampi artigianali diponibili per i diegni con palline di politirolo. Per alcuni di queti progetti celti per fare, quete palle dovranno eere tagliate a metà, in quarti o fette. Potret...

Pubblicazioni Popolari