Come costruire un aspirapolvere

Autore: Monica Porter
Data Della Creazione: 21 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 20 Novembre 2024
Anonim
SUPER VACUUM Cleaner using a PLASTIC BOTTLE - Aspiratore fai da te
Video: SUPER VACUUM Cleaner using a PLASTIC BOTTLE - Aspiratore fai da te

Contenuto

Se hai una stanza disordinata e sei al verde, puoi usare gli oggetti del tuo casino per costruire un aspirapolvere. Ecco come


indicazioni

Aspirapolvere (Http://news.thomasnet.com/images/large/540/540172.jpg,)

    Aspirapolvere domestico

  1. Tagliare il tubo in due parti, ciascuna della lunghezza che preferisci, ma quella che aspira la polvere dovrebbe essere lunga almeno 30,48 cm, in modo che sia funzionale, e questa misura dovrebbe essere due volte la dimensione dell'altra parte.Fai un taglio nella parte superiore della pentola e incolla un'estremità della parte più piccola del tubo. Inserire l'altra estremità nella punta che proietterà l'aria della pompa.

    Vaso vuoto
  2. Praticare un foro sul lato della pentola e incollare la spugna su di esso. Questo servirà da filtro per l'aspirapolvere.

  3. Incollare il silicone su un'estremità della parte più grande del tubo flessibile nel foro di aspirazione della pompa. Questo servirà come l'ugello dell'aspirapolvere.


    Pompa d'aria
  4. Non appena tutti i punti delle connessioni (la spugna e il tubo flessibile nella pentola e il tubo nella pompa) sono ben sigillati in modo da non perdere aria, accendere l'aspirapolvere fatto in casa e iniziare a usarlo.

    spugna
  5. Aspirare solo con l'aspirapolvere. Non tentare di aspirare acqua o piccoli oggetti, come i chiodi, in quanto ciò potrebbe danneggiare il meccanismo di riempimento.

    silicone

suggerimenti

  • Tieni presente che il meccanismo di riempimento è progettato per gonfiare i materassi, quindi non è abituato a succhiare chiodi, monete e altri piccoli oggetti. Sii selettivo con cui scegliere di aspirare.

avvertimento

  • È molto importante non usare la spugna come opzione; segui tutti i passaggi e usalo come filtro, in quanto consente al detergente di "respirare" e impedisce anche alla polvere raccolta di fuoriuscire dal vaso.

Cosa ti serve

  • Vaso vuoto
  • Tubo da giardino
  • Spugna da cucina
  • silicone
  • Pompa di aria elettrica (si può trovare in un materasso gonfiabile)

Quanto è forte il legno di mango

Charles Brown

Novembre 2024

I manghi ono conociuti da molte perone come un frutto freco, da mangiare da olo, con rio glutinoo o con yogurt. Tuttavia, il tubo produce anche legno con motivi di fumature ditinti e complei. e coltiv...

Un angue dal nao è anche noto come epitai, che viene identificata ecernendo angue attravero le narici. Il anguinamento naale è peo cauato da un trauma facciale, irritazione acuta o una condi...

Scelta Dei Lettori