Contenuto
Se hai una stanza disordinata e sei al verde, puoi usare gli oggetti del tuo casino per costruire un aspirapolvere. Ecco come
indicazioni
Aspirapolvere (Http://news.thomasnet.com/images/large/540/540172.jpg,)-
Tagliare il tubo in due parti, ciascuna della lunghezza che preferisci, ma quella che aspira la polvere dovrebbe essere lunga almeno 30,48 cm, in modo che sia funzionale, e questa misura dovrebbe essere due volte la dimensione dell'altra parte.Fai un taglio nella parte superiore della pentola e incolla un'estremità della parte più piccola del tubo. Inserire l'altra estremità nella punta che proietterà l'aria della pompa.
Vaso vuoto -
Praticare un foro sul lato della pentola e incollare la spugna su di esso. Questo servirà da filtro per l'aspirapolvere.
-
Incollare il silicone su un'estremità della parte più grande del tubo flessibile nel foro di aspirazione della pompa. Questo servirà come l'ugello dell'aspirapolvere.
Pompa d'aria -
Non appena tutti i punti delle connessioni (la spugna e il tubo flessibile nella pentola e il tubo nella pompa) sono ben sigillati in modo da non perdere aria, accendere l'aspirapolvere fatto in casa e iniziare a usarlo.
spugna -
Aspirare solo con l'aspirapolvere. Non tentare di aspirare acqua o piccoli oggetti, come i chiodi, in quanto ciò potrebbe danneggiare il meccanismo di riempimento.
silicone
Aspirapolvere domestico
suggerimenti
- Tieni presente che il meccanismo di riempimento è progettato per gonfiare i materassi, quindi non è abituato a succhiare chiodi, monete e altri piccoli oggetti. Sii selettivo con cui scegliere di aspirare.
avvertimento
- È molto importante non usare la spugna come opzione; segui tutti i passaggi e usalo come filtro, in quanto consente al detergente di "respirare" e impedisce anche alla polvere raccolta di fuoriuscire dal vaso.
Cosa ti serve
- Vaso vuoto
- Tubo da giardino
- Spugna da cucina
- silicone
- Pompa di aria elettrica (si può trovare in un materasso gonfiabile)