Come costruire una casa in legno

Autore: Laura McKinney
Data Della Creazione: 5 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 15 Gennaio 2025
Anonim
PARTE 2,montaggio colonne ed architravi ,come costruire una casetta di legno
Video: PARTE 2,montaggio colonne ed architravi ,come costruire una casetta di legno

Contenuto

Le case di legno sono fondamentalmente strutturate come case reali, case delle bambole, capannoni, case giocattolo o case fatte di bastoncini di ghiacciolo. Ad eccezione delle case a base di cemento, le case di legno hanno una base su banchine o travi. Quanto è complesso il design dipenderà dalla funzione della casa e dalle necessità del costruttore. Questo potrebbe applicarsi a una casa artigianale - qualcosa fatta di bastoni o zattera - o potrebbe essere applicata a una casa delle bambole, a un teatro per bambini oa un piccolo capanno.


indicazioni

Puoi costruire la tua casa per hobby (immagine dei chiodi da patsherry da Fotolia.com)
  1. Compra o costruisci un molo. I moli, che si riferiscono alla costruzione di un edificio, sono supporti quadrati o rettangolari per la base di un edificio. In una vera casa, i moli sono usati per non lasciare che la casa tocchi il suolo per prevenire termiti o marcire. Dal momento che queste istruzioni si applicano principalmente a un passatempo domestico, è possibile utilizzare un molo come un modo per stabilizzare l'edificio.

    Per una casa giocattolo o un capannone, è possibile acquistare blocchi di moli in un grande magazzino o in un deposito di legname locale. Per i modelli piccoli, creare blocchi con croci scolpite nella parte superiore, che possono essere realizzati con un piccolo pezzo di legno o stampando un pezzo di argilla dura e secca che si trova in un negozio di artigianato (vedere "Risorse").


  2. Seleziona i moli che verranno utilizzati, comunemente un quadrato o un rettangolo. Per le piccole case di legno, servono solo quattro moli, uno per ogni angolo. Se la casa è più grande e ha bisogno di più supporto, aggiungi anche i bordi ai bordi.

  3. Disporre le travi orizzontalmente per formare un quadrato in modo che le estremità delle travi poggino sulle tacche dei piloni. Per capannoni e case di giocattoli, acquista grandi travi in ​​una segheria. Per case di legno artigianali, utilizzare travi di legno trave o qualcosa di simile. Compra legno di balsa in qualsiasi negozio di artigianato. I negozi di solito vendono coltelli e forbici per tagliare anche il legno.

  4. Costruisci il pavimento. Tagliare pezzi di cartone uguali e posizionarli attraverso i travetti fino a coprire l'intera superficie del pavimento. Fissare le tavole con chiodi (casa grande) o colla per legno (case artigianali) e lasciare asciugare.

  5. Costruisci e attacca i muri. Crea quattro pareti, prima costruendo una cornice di legno quadrata. Taglia pezzi della stessa misura e posizionali lungo il muro, proprio come hai fatto con il pavimento. Attaccali al telaio con chiodi o colla. Ripeti per i muri rimanenti. Sollevare ogni parete verticalmente e saldamente sul pavimento con chiodi o colla. Si noti che per edifici più grandi, è necessario aggiungere un supporto in legno extra.


  6. Costruisci e collega il soffitto. Costruisci il tetto attraverso una costruzione di tralicci che sono boschi triangolari. Modella il tetto in modo che imiti i tetti delle case reali, che di solito sono tetti triangolari o inclinati per aiutare l'acqua a scappare. Crea tralicci mettendo insieme tre pezzi ugualmente triangolari con l'aiuto di chiodi (disegni di grandi dimensioni) o con colla (piccoli disegni). Se vuoi tralicci più grandi, collega semplicemente più tavole per ogni triangolo che fai. Assicurati di attaccarli da un'estremità all'altra, non da un'estremità all'altra. Dopo aver realizzato truss abbastanza per rendere solida la tua casa di legno - due per una casa di artigianato e almeno quattro per qualcosa di più grande di una casa delle bambole - attaccali alla parte superiore delle pareti (di fronte). Fissare le tavole orizzontalmente lungo i due angoli esterni delle capriate del tetto per chiudere. Per lasciare il tetto con un aspetto più realistico, dipingilo di nero o coprilo con le piastrelle. Per le case artigianali più piccole, taglia piccoli quadrati di carta nera e attaccali al tetto come mattonelle.

avvertimento

  • Si noti che questa procedura non si applica a case o capanne in cemento, che sono costruite in modo leggermente diverso.
  • Queste istruzioni riguardano la struttura in legno di una casa artigianale e non sono destinate alla costruzione di una casa abitabile. Sono fatti solo per il tuo interesse, intrattenimento e comprensione.

Cosa ti serve

  • Pier (almeno 4)
  • Travi di legno
  • Colla per legno (solo per progetti artigianali)
  • Chiodi (per case delle bambole, case giocattolo e capannoni)
  • Hammer (per grandi progetti)

Una talla per cavalli è un luogo puzzolente per la natura della ua funzione. È la caa di cavalli e animali di groa taglia per divere ore della giornata. Fanno un paticcio e ha un odore ditin...

Cosa sono i sedimenti marini?

Charles Brown

Gennaio 2025

I edimenti marini ono fondamentalmente piccole particelle inolubili di pietre, uolo, vulcani, corpi chimici e organici, traportati dalla terraferma all'oceano da fiumi, torrenti e laghi. Quete par...

Assicurati Di Guardare