Come fare le costolette di maiale fritte: Ricetta fatta in casa

Autore: Monica Porter
Data Della Creazione: 13 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 20 Novembre 2024
Anonim
Costolette di maiale impanate e fritte  - Ricette che Passione
Video: Costolette di maiale impanate e fritte - Ricette che Passione

Contenuto

Se stai cercando un modo rapido per preparare costolette di maiale, friggere è il modo migliore. Le bistecche ben fritte sono croccanti, teneri e deliziosi. Ma se non stai attento, possono diventare fradici e duri. Per evitare la trappola che sta preparando le costole fritte, utilizzare costine di maiale spesse; non si asciugano rapidamente quanto quelli fini. Rimuovere anche la farina in eccesso dal pane prima di friggere. Ciò impedirà loro di rimanere molli.


indicazioni

Ungete le costine di maiale con la farina e il condimento prima di friggerle (Jupiterimages / liquidlibrary / Getty Images)
  1. Metti la padella sul fuoco. Versare 1 tazza di olio di canola o vegetale e lasciarla scaldare a fuoco medio.

  2. Mescolare 1/2 tazza di farina, 1/2 cucchiaino di sale e 1/2 cucchiaino di pepe nero in un sacchetto di plastica. Chiudere il sacchetto e scuotere tutti i componenti fino a quando non sono ben miscelati.

  3. Metti una costola nel sacchetto con farina e condimento. Agitare la borsa e rimuovere la costola quando è ben dorata. Fatelo con ogni costola. Agitare ciascuno più tardi per rimuovere la farina in eccesso.

  4. Mettere le costole nella padella quando l'olio è caldo. Lasciare spazi tra di loro. Cuocere ogni lato per quattro o cinque minuti.


  5. Controlla il punto delle costolette. Dovrebbero essere marrone dorato all'esterno e i succhi dovrebbero essere lucidi. Inserire il termometro nella parte più spessa di una delle costole. Secondo la Food and Drug Administration, la carne di maiale deve essere di almeno 60 ° C per un consumo sicuro.

Cosa ti serve

  • Grande padella
  • 1 tazza di olio vegetale o olio di colza per friggere
  • Sacchetto di plastica
  • 1/2 tazza di farina
  • 1/2 cucchiaino di sale
  • 1/2 cucchiaino di pepe nero macinato
  • 4 costolette di maiale spesse 2 cm
  • Termometro per carne

econdo la Mayo Clinic, i calcoli renali ono depoiti duri di ali acidi e minerali che i raccolgono all'interno dei reni. Normalmente, queti depoiti, che includono il calcio, vengono compoti nelle u...

Come trattare un gatto congestionato

Tamara Smith

Novembre 2024

Le infezioni repiratorie ono abbatanza comuni nei gatti. Come le perone, poono entrare in contatto con un viru altamente contagioo e motrare intomi di influenza o raffreddore. I intomi della congetion...

Più Dettagli