Come creare una pianta per una classe

Autore: John Stephens
Data Della Creazione: 22 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 26 Novembre 2024
Anonim
sCOOL - Scienze - Le Piante - VIDEO LEZIONE
Video: sCOOL - Scienze - Le Piante - VIDEO LEZIONE

Contenuto

Il layout della classe può avere un grande effetto sui tuoi studenti e sulla lezione. A volte vuoi che gli studenti si concentrino su di te, mentre altre volte vuoi che lavorino insieme in gruppi o colleghi. Devi essere in grado di spostarti facilmente nella stanza e monitorare la tua classe, e talvolta gli studenti dovranno camminare per ottenere materiali o parlare con i loro compagni di classe. Creare una planimetria per l'aula che sia flessibile e facile da cambiare aiuterà te ei tuoi studenti a lavorare bene insieme, oltre ad aiutare il tuo sistema di gestione della classe.


indicazioni

La disposizione della classe può avere un grande effetto sui tuoi studenti e sulla lezione (Immagine per gentile concessione di strngwrldfrwl: wikimedia.org)
  1. Assicurati che materiali come materiale artistico, libri o materiale audiovisivo siano accessibili in qualsiasi modo tu organizzi i tavoli. Le porte dovrebbero anche essere facilmente accessibili, per ragioni di sicurezza, in ogni planimetria delle aule.

  2. Tenere i tavoli lontano da termosifoni o condizionatori d'aria. Se l'aula è piena e non puoi evitarlo, fai una ripetizione in modo che gli stessi studenti non siano sempre seduti accanto a questi elementi.

  3. Usa una disposizione a mezzo cerchio con i tavoli per un'aula più versatile. A volte, per classi più grandi, ci vorranno due semicerchi, con uno più piccolo all'interno di uno più grande. Questa configurazione consente agli studenti di collaborare facilmente in coppia o in piccoli gruppi senza spostare i tavoli, dando all'insegnante più spazio per muoversi o connettendo grandi risorse audio-visive. In un sistema di gestione di classe più ampio, il cerchio centrale tende a funzionare meglio.


  4. Se la lezione è troppo piccola, invita gli studenti a sedersi al tavolo della sala riunioni. Ciò è particolarmente efficace nel incoraggiarli a porre domande e promuovere il dibattito tra gli studenti, oltre a dare loro più spazio per mettere i materiali di lettura o per lavorare sui progetti. Alcune università usano spesso questo tipo di piano per promuovere un senso di uguaglianza tra insegnanti e studenti.

  5. Unisciti ai tavoli in gruppi per creare piccoli tavoli per progetti, stazioni di apprendimento o attività di collaborazione. Gli studenti possono facilmente lavorare insieme e diffondere i loro materiali e puoi monitorare comodamente i gruppi. Una buona strategia di gestione della classe per questa configurazione è di evitare molte attività incentrate sull'insegnante, dal momento che alcuni studenti dovranno girare il collo per vederlo.

  6. Utilizza l'impostazione tradizionale di riga e colonna per le attività incentrate sull'insegnante o centrate sul fotogramma perché gli studenti si troveranno di fronte alla classe. Lascia uno spazio sufficiente tra le colonne in modo da poter passare facilmente per monitorare gli studenti individualmente. Questa impostazione funziona bene anche per i test perché puoi vedere tutti gli studenti, e anche perché scoraggia l'interazione tra loro.


Cosa ti serve

  • tavoli

Come pulire le palline da golf

Louise Ward

Novembre 2024

Palline da golf porche poono avere un effetto negativo ul tuo gioco, riducendo la velocità e la rotazione anche con il miglior colpo. Una palla da golf pulita volerà più facile, più...

Puoi cotruire una tatua della Libertà all'interno di una catola da carpe per darti una vita panoramica di Liberty Iland. Immagina di eere in un elicottero, come arebbe la tatua? Vedi l'ac...

Articoli Recenti