Come creare un portfolio figlio

Autore: Peter Berry
Data Della Creazione: 17 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 14 Gennaio 2025
Anonim
How to Create a Child Portfolio
Video: How to Create a Child Portfolio

Contenuto

I bambini crescono a una velocità impressionante. Subiscono rapidi cambiamenti fisici, mentali ed emotivi. Molti genitori decidono di creare i loro archivi per bambini per ricordare di tutte le fasi che hanno vissuto. Foto di bambini, i loro primi risultati, fotografie negli anni e lavori scolastici. Tutto ciò rappresenta il viaggio di tuo figlio attraverso la vita. Creare un portfolio record di tuo figlio non è né costoso né laborioso.


indicazioni

Archiviare la grafica di tuo figlio ti aiuta a ricordare i tuoi anni di allenamento (Immagini di marca X / Immagini di marca X / Immagini di Getty)
  1. Scrivi il nome di tuo figlio nella cartella pieghevole. Etichetta il primo lembo con la parola "Kindergarten". Procedere con "Primo anno" nella seconda scheda e così via. Continua fino a quando contrassegni tutte le serie nei compartimenti.

  2. Raccogli foto, materiale illustrativo, bollettini scolastici, quiz, citazioni divertenti e altri ricordi che desideri conservare durante il corso dell'anno. Archivia tutto il materiale nell'anno corretto nella tua valigetta.

  3. Prendi nota dei tuoi pensieri durante la crescita del tuo bambino e aggiungili all'anno corrispondente nel portfolio. Consegna il file a tuo figlio quando si diploma alla scuola superiore o al college.


suggerimenti

  • Insegnanti e educatori di bambini usano cartelle di file per seguire lo sviluppo delle prestazioni e delle abilità dei bambini. Nelle loro cartelle, includono test standardizzati e valutazioni genitore-figlio.

Cosa ti serve

  • Cartella pieghevole
  • Foto, materiale illustrativo e altri memorabilia

Le perone con diturbo bipolare tendono a periodi di intabilità, anche coloro che ono otto farmaci e cure. Di coneguenza, le perone con queto problema hanno eigenze peciali nell'ambiente di la...

Un multimetro è un dipoitivo veratile utilizzato per controllare la tenione nei circuiti elettrici, nonché per determinare e ta utilizzando un circuito a corrente alternata (CA) o corrente c...

Ultimi Post