Come insegnare lezioni di acquagym

Autore: Laura McKinney
Data Della Creazione: 1 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 15 Maggio 2024
Anonim
Gli esercizi base dell’acquagym | Garage Water® BASIC
Video: Gli esercizi base dell’acquagym | Garage Water® BASIC

Contenuto

L'aerobica in acqua è un ottimo modo per mantenersi in forma. L'acqua sostiene il corpo, riducendo l'impatto sulle articolazioni di circa il 50% e fornisce anche una resistenza sei volte maggiore rispetto all'allenamento sul suolo. Dopo gli esercizi, i praticanti non diventano così doloranti, perché l'acqua usa meno i muscoli. Un fattore positivo è che gli studenti non devono essere nuotatori, perché il programma è stato creato sia per chi è che per chi non lo è. Quando prendi la lezione di acquagym, fai qualche passo per renderlo divertente.


indicazioni

L'acqua riduce l'impatto sulle articolazioni mentre aumenta la resistenza dell'allenamento (Jupiterimages / Photos.com / Getty Images)

    Insegnare lezioni di acquagym

  1. Discutere l'importanza di indossare un costume da bagno che non scivoli o esporre ciò che dovrebbe essere tenuto nascosto. I semi dovrebbero essere comodi per le donne e gli uomini possono indossare pantaloncini, purché non siano troppo larghi o troppo larghi.

  2. Chiedi agli studenti di indossare una cintura per sentirsi abbastanza sicuri da andare più a fondo in una sessione di stretching a figura intera. Assicurarsi che ogni cintura sia posizionata sul fondo dell'addome e regolata in modo da non alzarsi.

  3. Invita gli studenti a correre attraverso la piscina. Per eseguire questo esercizio, devono spingere i piedi e le gambe in movimento con le braccia piegate vicino ai lati del corpo. I piedi non dovrebbero toccare il pavimento della piscina.


  4. Chiedi agli studenti di togliersi la cintura e passare alla parte bassa della piscina. L'acqua dovrebbe essere all'altezza del petto o leggermente più bassa in modo che la ginnastica abbia un effetto sui gruppi muscolari essenziali.

  5. Aggiungi passi di danza alla routine della palestra che coinvolge le braccia e le gambe. La danza di gruppo può essere utilizzata, con i suoi vari calci e giri, così come i movimenti ispirati alle arti marziali.

  6. Chiedi agli studenti di prendere due tavole. L'addome può essere lavorato posizionando ciascun braccio su una tavola, sdraiandosi e portando le ginocchia leggermente fuori dall'acqua. Dopo aver completato tre serie di 16 sit-up, completa tre serie di 16 sit-up nella stessa posizione.

  7. Pratica i calci delle arti marziali come mezzo per rilassarti e usa i movimenti di stretching per finire la lezione.

suggerimenti

  • Un allenamento di 60 minuti brucia da 350 kcal a 500 kcal.

avvertimento

  • Gli studenti dovrebbero consultare un medico prima di iniziare un programma di esercizi. Poiché i movimenti sono molto più facili da eseguire in acqua, non dovrebbero essere praticati a terra.
  • Avverta gli studenti che qualsiasi disagio è un segno che il movimento dovrebbe essere fermato.

Cosa ti serve

  • Cintura fitness
  • Tavola da nuoto
  • Cavezza per acquagym
  • radio
  • CD con canzoni scosse

Per molti, la neceità di trovare perdite nel collettore di carico ignifica un errore nel tet delle emiioni. i può anche entire un rumore quando i avvia l'auto o quando i raffredda. Fortu...

Come dipingere un Cloud

Laura McKinney

Maggio 2024

Dipingere una nuvola può embrare emplice, ma crearne una che ia realitica con un vero tocco artitico richiede un look attento e una buona tecnica. Le nuvole non ono olo bianche, riflettono i colo...

Leggi Oggi