Contenuto
I cani hanno bisogno di calcio così come le persone. Cuccioli o cuccioli giovani o che allattano hanno bisogno di ancora più calcio. Se preparate da soli il cibo per cani, è importante aggiungere adeguate fonti di calcio.
indicazioni
I cuccioli e i cuccioli giovani richiedono ancora più calcio (Jupiterimages / PhotoObjects.net / Getty Images)-
Moa di pollo per aggiungerli al cibo per cani e aumentare il livello di calcio del cibo. Sono una grande fonte della sostanza, ma devono essere macinati. Utilizzare un robot da cucina per trasformarli in una polvere finissima. Assicurati che siano completamente triturati, in modo che nessun frammento rimanga bloccato nella gola del cane.
-
Acquista integratori di calcio speciali da aggiungere al cibo. Molti siti web vendono questi supplementi, fatti su misura per i cuccioli. I siti sugli animali domestici, alcuni anche dai veterinari, ti aiuteranno anche a controllare se il tuo cane ha bisogno di più calcio e di quale tipo è necessario.
-
Aggiungi fonti conosciute di calcio al suo cibo. Lo yogurt è una buona fonte di calcio e i cani possono mangiare quelli grassi come è anche necessario. Se il cane è sovrappeso, cercane uno con una percentuale minore. Il formaggio è anche una buona fonte di calcio da aggiungere al cibo del cane o da dare come snack. La ricotta è una buona fonte e la maggior parte dei cani lo adora.
avvertimento
- Parla sempre con il tuo veterinario prima di cambiare o aggiungere qualcosa alla dieta del cane.