Come dare una capriola all'indietro

Autore: Lewis Jackson
Data Della Creazione: 13 Maggio 2021
Data Di Aggiornamento: 18 Novembre 2024
Anonim
Come dare una capriola all'indietro - Articoli
Come dare una capriola all'indietro - Articoli

Contenuto

Eseguire una capriola all'indietro, in piedi, è un'impresa che i principianti non dovrebbero provare. Ginnaste, combattenti di arti marziali e alcuni ballerini esperti possono fare quel salto mortale. Un atleta dovrebbe allenarsi e diventare fisicamente in forma prima di tentare. Una volta che hai imparato questa tecnica, puoi imparare trucchi e arti marziali di livello superiore che richiedono più abilità. Forza ed equilibrio sono essenziali per il raggiungimento del salto.


indicazioni

Le ginnaste eseguono la capriola sul tapis roulant per evitare lividi (Ryan McVay / Photodisc / Getty Images)
  1. Stare in piedi su un tappetino da allenamento o su un'altra superficie imbottita sicura, con i piedi allineati alle spalle. Sollevare le braccia sopra il livello della testa, stare in piedi sul collo del piede e guardare avanti. Non piegare la colonna vertebrale.

  2. Abbassati e abbassa le braccia dietro il corpo per guadagnare slancio. Metti le braccia in avanti e su di nuovo, seguendo il salto. Salta dritto, senza appoggiarsi all'indietro. Tieni gli occhi concentrati.

  3. Porta le ginocchia verso il petto mentre raggiungi il picco di altezza e inizia a tornare indietro. Dovresti abbassare le braccia, chiudere le gambe.

  4. Tieni le gambe unite mentre giri in aria. Piega le ginocchia vicino al petto e metti le mani sulle ginocchia.


  5. Allunga le gambe mentre inizi a scendere, tenendo erette le gambe e la colonna vertebrale inferiore mentre ti avvicini al pavimento.

  6. Quando tocchi il terreno, terra sotto i talloni e piega le ginocchia, per assorbire l'impatto.

suggerimenti

  • Usa un amico come osservatore per evitare lesioni.

avvertimento

  • Non guardare mai in basso.
  • L'esecuzione di salti può causare lividi.

Prime fasi della varicella

Frank Hunt

Novembre 2024

Il prurito roatro che la maggior parte delle perone può identificare come varicella è il econdo tadio della malattia. Tra le 24 e le 48 ore prima che queti intomi compaiano, la perona infett...

Le trafile ono piccoli pezzi di metallo che vengono forniti con gli orecchini quando i adattano alla loro bae. La bae per orecchini è un emplice pezzo di metallo lungo 0,6 cm, che viene pinto dir...

Leggi Oggi