Come decorare con un divano a righe

Autore: Monica Porter
Data Della Creazione: 22 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 26 Novembre 2024
Anonim
Handmade Cushion Cover / Latch Hook Cushion Cover / #shorts
Video: Handmade Cushion Cover / Latch Hook Cushion Cover / #shorts

Contenuto

Le strisce utilizzate come stampe suggeriscono una serie di temi diversi. Quelli raffinati danno l'impressione di qualcosa di antico e tradizionale. Ma quelli ampi tornano alle giornate trascorse in spiaggia in costumi da bagno e strisce. Se ti piacciono e hai trovato un divano a strisce senza il quale non puoi vivere, abbraccia la tua audacia e organizza il tuo salotto o la tua stanza con una decorazione che gira attorno ad esso. Lo stesso divano può aiutarti a prendere decisioni di decorazione lungo il percorso e a dare vita a questo punto focale.


indicazioni

Decorare con un divano a righe può essere una grande sfida, ma può essere facilitata seguendo alcuni semplici consigli di decorazione (Ryan McVay / Valueline / Getty Images)
  1. Usa il divano come base per la tua combinazione di colori. Se il divano ha più di un colore di striscia, scegli uno di questi per essere il principale del tuo layout - gli altri saranno i colori di evidenziazione.

  2. Crea un muro di evidenziazione usando uno dei colori del tuo contorno. Dipingila con il colore selezionato e lascia le pareti vicine in colore bianco o neutro. Il muro prominente attira l'attenzione sugli oggetti che lo circondano, quindi assicurati di posizionare il divano accanto ad esso.

  3. Attacca il divano al pavimento con un tappeto colorato in tinta unita. Cercane uno che contrasti con il divano. Ad esempio, se hai un divano scuro con una linea di gesso, pensa a un tappeto bianco. Questo imposta il divano e lo fa risaltare nell'ambiente. In questo modo, il tappeto ha la stessa funzione di una cornice per una cornice: l'immagine diventa più evidente a causa della struttura che la circonda.


  4. Aggiungi un colore solido al divano lanciando una coperta sulla schiena. Determina il tipo di tappeto con i colori e / o le trame del divano. Ad esempio, una lana fatta con un punto afgano in uno dei suoi colori aggiungerebbe una certa consistenza ad un divano di cotone lucido.

  5. Usa i tuoi cuscini se vuoi introdurre altre stampe, ma tieni presente che dovrebbero includere i colori del tuo divano. Più specificamente, il colore principale del tuo schema dovrebbe essere il colore principale del tuo cuscino. Ad esempio, se il tuo divano ha strisce rosse e bianche, aggiungi cuscini a motivi paisley o fleur-de-lis, assicurandoti che siano rossi o bianchi.

  6. Il divano è davvero il punto focale della stanza, quindi non può farti competere con altri mobili. Invece, posiziona una o due sedie di colore solido, che dovrebbero presentare il colore principale della combinazione di colori.

  7. Adotta un tema se si presenta. Ad esempio, un divano a righe blu e bianche funzionerebbe bene su un tema nautico. Questo ti aiuta a scegliere gli accessori decorativi per il resto della stanza. Altrimenti, gli accessori dovrebbero essere basati sui colori del tuo divano, come le ceramiche decorative, un tavolino verniciato o un pouf.


Cosa ti serve

  • Inchiostri e accessori
  • tappeto
  • coperta
  • cuscini
  • Accessori decorativi

Un aldatore è uno trumento utilizzato per ricaldare componenti metallici ad una temperatura ufficientemente elevata da fonderli e paare attravero una conneione elettrica. Conite in un polo, un el...

ebbene non ia poibile incrociare la patata con il pomodoro, è poibile collegare un inneto da una pianta di pomodoro a un portinneto di una pianta di patate. La pianta innetata produrrà pomod...

Articoli Freschi