Contenuto
HP Support Assistant è un programma preinstallato su tutti i computer HP e Compaq. Viene eseguito automaticamente all'avvio del computer e consente all'utente di risolvere i problemi di sistema relativi agli aggiornamenti automatici, alle ottimizzazioni e alla diagnostica interna. Se si preferisce non utilizzare la procedura guidata di supporto HP o se si desidera utilizzare un altro programma che funziona in modo simile, è possibile disabilitare il software.
indicazioni
La procedura guidata di supporto HP è un programma che viene preinstallato su tutti i computer HP e Compaq (George Doyle / Stockbyte / Getty Images)-
Fai clic su "Start" e quindi su "Pannello di controllo". Quindi fare clic su "Sistema e manutenzione".
-
Fare clic su "Strumenti di amministrazione" e fare doppio clic su "Configurazione del sistema". Immettere la password dell'amministratore se richiesto da Windows. Ciò avvierà l'utilità di configurazione del sistema. Fare clic sulla scheda "Avvio". Dopodiché, dovresti vedere un elenco di programmi di avvio. Scorri verso il basso con il cursore, deseleziona l'opzione "HP Support Assistant", quindi fai clic su "OK" per salvare le modifiche. Riavvia il tuo computer. Questo disabiliterà HP Support Assistant.
-
Fare clic sul menu "Start" e fare clic su "Pannello di controllo" se si desidera disinstallare HP Support Assistant. Fare clic su "Programmi" e fare clic su "Programmi e funzionalità" per aprire la finestra "Disinstalla o modifica programma". Fai scorrere la finestra verso il basso con il cursore, fai clic su "HP Support Assistant", quindi su "Disinstalla". Se richiesto, inserisci la password di amministratore e fai clic su "Continua". Conferma che vuoi rimuovere questo programma. La procedura guidata di installazione si avvia e rimuove automaticamente HP Support Assistant.