Come sbloccare i file Zip Unrar per Mac

Autore: Lewis Jackson
Data Della Creazione: 12 Maggio 2021
Data Di Aggiornamento: 17 Novembre 2024
Anonim
Come aprire file Rar Zip e molti altri su Mac [Video Tutorial]
Video: Come aprire file Rar Zip e molti altri su Mac [Video Tutorial]

Contenuto

I file compressi non occupano tanto spazio quanto i file non compressi su un disco rigido, ed è molto più veloce per scaricare o caricare file compressi. Sia Zip che Rar sono diventati metodi molto comuni di compressione dei file per la trasmissione e l'archiviazione su Internet. In genere, un file Rar o Zip è bloccato e richiede una password; Finché si ha la password, sbloccare e decomprimere sono operazioni che sono facilmente eseguibili con UnRar, un'applicazione shareware per Mac OS X.


indicazioni

Unlock e Unzip I file Rar o Zip sono operazioni eseguibili con UnRar (Immagine errata della password di vashistha pathak da Fotolia.com)

    Sblocca un file Zip o Rar

  1. Scarica l'applicazione UnRar. È completamente gratuito e non è una versione limitata o testata che funziona solo in parte. Quindi non pagare mai per utilizzare UnRar. Per garantire l'assenza di virus, scaricare il file direttamente dal sito UnRar (consultare Risorse).

  2. Installa ed esegui l'applicazione UnRar. Durante il download, tieni presente che l'applicazione UnRar non ha un programma di installazione associato. Basta trascinare l'icona UnRar nella cartella delle applicazioni e installarla. Puoi aprire la cartella delle applicazioni sul tuo Mac usando il percorso Trova> Applicazioni. Dopo aver installato UnRar, fai doppio clic per eseguirlo.


  3. Preparare UnRar. Si noti che questa applicazione è molto semplice e ha un'interfaccia a finestra singola con pochissime opzioni. Seleziona il desktop dall'elenco a discesa. Inserisci la password, fai clic sul testo della password, che si trova in alto a destra nella casella UnRar. Qui è dove sbloccherai il tuo file Zip o Rar. Immettere la password di sblocco, se presente, nella casella e fare clic sul pulsante OK.

  4. Decomprimere il file. Fai clic sul pulsante di navigazione del testo, situato a destra del testo della password. Vai alla posizione del tuo file Zip o Rar usando la finestra pop-up. Fai clic sul pulsante Apri. Unrar decomprimerà il file e lo aprirà sul desktop.

  5. Prova il file La maggior parte delle volte, UnRar informerà se non è stato possibile decomprimere un file, mostrando un messaggio nella parte principale della finestra UnRar. Tuttavia, a volte questo non succede. Apri il tuo file sul desktop e testalo. Se è incompleto o non funziona, è possibile che tu abbia inserito la password errata o che il file possa essere danneggiato. Tutti questi problemi sono molto comuni tra molti dei file Zip o Rar disponibili su Internet.


suggerimenti

  • Puoi aprire un file Rar o Zip anche se non hai la password. Tuttavia, potrebbe non essere completamente legale e non è così semplice. Se vuoi provare, dovrai imparare come usare le applicazioni per decifrare o saltare le password.

I denti in porcellana ono generalmente protei, totali o parziali, ponti, corone o faccette, e ognuna ha il proprio metodo di biancamento. Un dente in porcellana non può eere biancato a un colore ...

C'è qualcoa di magico nel guidare un'auto decappottabile. La enazione del vento che ti paa tra i capelli è inebriante. Ma, fortunatamente, non tutte le auto ono decappottabili ed ...

Pubblicazioni Popolari