Contenuto
Una bambola di carta è divertente da giocare. Alle persone di tutte le età piace disegnarle. Puoi farli sembrare come te, o qualcun altro, e possono essere disegnati come ragazzi, ragazzi e ragazze, in tutte le forme e dimensioni. Segui i passaggi e impara come disegnarli.
indicazioni
Le bambole di carta sono facili da realizzare (Stockbyte / Stockbyte / Getty Images)-
Disegna un corpo di cartone usando uno stencil o un disegno a mano libera. Usa una matita in modo che le linee possano essere cancellate quando hai finito di tagliare la bambola.
-
Incolla il cartone su un pezzo di cartone per renderlo più stabile. Questo permetterà alla tua bambola di stare in piedi.
-
Taglia il pupazzo con le forbici affilate. Non tagliarlo in aree molto sottili, in quanto questo si strappa quando è in uso.
-
Tagliare strisce di cartone di 7,6 cm di larghezza e 2,5 cm di altezza. Piegali a metà. Tagliare 1,2 cm di fessure nella parte inferiore della bambola e inserire le strisce in esse.
-
Crea vestiti per la bambola. Mettici sopra un pezzo di carta e disegna i vestiti. Tagliali facendo attenzione a lasciare dei lembi che si estendono dai vestiti per fissarli alla bambola.
-
Dipingi i vestiti e la bambola. Disegna le tue caratteristiche facciali e usa pastelli o pennarelli per dare più definizione ai vestiti e al burattino.
suggerimenti
- Puoi creare diversi stili di capelli, disegnarli su carta e tagliare. Lascia i lembi per legare i capelli nella bambola.
- Confezioni regalo possono generare bei vestiti per la tua bambola.
avvertimento
- Aiuta i bambini più piccoli a tagliare la bambola di carta. Le forbici scivolano facilmente durante il taglio del cartone.