Come disegnare una mascotte della scuola

Autore: Peter Berry
Data Della Creazione: 18 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 17 Gennaio 2025
Anonim
Disegnare una mascotte – Dessiner une mascotte
Video: Disegnare una mascotte – Dessiner une mascotte

Contenuto

La maggior parte delle scuole ha una mascotte che sintetizza i loro spiriti o che mette in evidenza alcuni aspetti regionali. Molte università hanno un costume progettato per l'uso in eventi sportivi e in altri, in particolare quando la scuola sta visitando un altro per una partita o partecipando a una parata, la mascotte aiuta a identificarli e sostenerli. Ecco come puoi crearne uno.


indicazioni

Houston Rockets Mascot (Http://upload.wikimedia.org/wikipedia/en/9/92/Clutch-Halloween-2005.jpg)
  1. Decidi il tipo di mascotte che ritieni rappresenti la tua scuola. Anche se gli animali sono buone scelte, stare lontano dall'ovvio come aquile o tigri. Ma il tuo animale domestico non deve essere un animale. Potresti considerare di creare un personaggio umano originale o anche un oggetto inanimato. Chiedi aiuto ai membri del calcio, della pallacanestro o delle cheerleader.

  2. Disegna la tua idea su carta. Pensa a un cartone animato e prova ad aggiungere alcuni di questi elementi esagerati per dare alla mascotte uno sguardo comico o satirico. Forse preferiresti essere serio e feroce. Se è così, usa il disegno per trasmettere questo. Inserisci il nome della tua scuola o le iniziali nel progetto, se possibile.

  3. Usa gli idrocori colorati o le penne per aggiungere colore, ombra e profondità al tuo animale domestico. Sviluppa il disegno finale a questo punto. Utilizzare carta di buona qualità. Questo sarà il tuo progetto quasi finito, quindi vuoi qualcosa che può essere digitalizzato e utilizzato come base per mettere la tua mascotte su camicie, tazze da scuola, annuario e altri articoli relativi alla scuola.


  4. Usa il software grafico per apportare piccole modifiche al tuo animale domestico se desideri semplicemente eliminare le linee non corrispondenti o regolare il colore. Con un software grafico come Photoshop, o anche uno qualsiasi dei prodotti software gratuiti disponibili online, puoi perfezionare il tuo disegno in modo che sia pronto per la stampa (vedi Risorse).

Cosa ti serve

  • Blocco di disegno
  • di gomma
  • matita

Detergente per vernici fatto in casa

Randy Alexander

Gennaio 2025

L'impiallacciatura è l'ultimo trato poto u legno trattato per preervare il colore e creare una finitura lucida. Per rinnovare pavimenti o mobili, è neceario rimuovere l'impiallac...

Il filtro per laghetto è un componente vitale per qualiai laghetto da giardino interno o eterno. I filtri offrono filtrazione biologica e meccanica pingendo l'acqua attravero un mezzo filtran...

Guadagnando Popolarità