Come sbloccare una tubatura dell'acqua galvanizzata

Autore: Laura McKinney
Data Della Creazione: 3 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 17 Novembre 2024
Anonim
Come sbloccare una tubatura dell'acqua galvanizzata - Articoli
Come sbloccare una tubatura dell'acqua galvanizzata - Articoli

Contenuto

I tubi di acqua galvanizzata sono un tipo di tubo vecchio che è stato interrotto, lasciando l'acqua con uno strano colore e la difficoltà di manutenzione. Sono riconosciuti dal loro colore argenteo o bianco e sono solitamente fatti di acciaio. I tubi zincati possono arrugginire nel tempo e diminuire il flusso di acqua corrente, portando così all'accumulo di capelli e altri detriti nel tratto arrugginito. Cancellare l'impianto idraulico può essere un brutto lavoro, ma può farti risparmiare tempo e denaro spesi per un idraulico.


indicazioni

Gli zoccoli del tubo galvanizzati possono essere risolti a casa, nonostante il disordine che fanno (scarica l'immagine di pix29 da Fotolia.com)
  1. Disattiva il registro principale dell'intera fornitura d'acqua della casa, non solo l'area che deve essere sgombrata. Metti un secchio sotto la canna, se è visibile, come un tubo del lavandino. Rimuovere con cura ogni dado (il pezzo ottagonale spesso) e ogni rondella (il pezzo piatto sotto il dado) in corrispondenza di ciascuna giuntura della canna, usando una chiave inglese. Guarda ciascuna delle parti del tubo per gli zoccoli, usando la torcia. Usa una gruccia metallica per sbloccare ciò che è bloccato.

  2. Rimuovere le parti dai tubi e cercare posizioni corrose. Se i tubi sono arrugginiti e corrosi e non possono essere riparati, portarli al più vicino negozio di materiali da costruzione per trovare i tubi giusti per la sostituzione.


  3. Rimontare i tubi e assicurarsi che i dadi e le rondelle siano saldamente in posizione. Riempi il lavandino, la vasca o il gabinetto con molta acqua. Posizionare lo stantuffo direttamente sopra lo scarico e pompare alcune volte finché l'acqua non defluisce nello scarico senza ostruzioni. Posizionare un panno umido sulla parte superiore dello scarico, se è troppo largo, per creare una maggiore pressione sull'acqua che viene aspirata attraverso lo scarico.

  4. Rimuovere il drenaggio di scarico e guardare all'interno del tubo per qualche intasamento superficiale. Utilizzare il tergicristallo fino a rimuovere il lucchetto. Rimuovere tutti i capelli dai detriti e reinserire lo scarico.

  5. Compra un solvente o solvente da sbloccare (Green Devil, ad esempio). Seguire le indicazioni dell'etichetta e sbloccare il prodotto. Lasciarlo sciogliere e rompere i detriti che si trovano nella canna prima di provarlo.

suggerimenti

  • Puoi anche usare le pinze per rimuovere gli zoccoli.

avvertimento

  • Utilizzare prodotti fatti in casa, prima di acquistare un sintetico, poiché funzionano altrettanto bene, se non meglio, degli agenti chimici specifici.

Cosa ti serve

  • Sbrinamento
  • secchio
  • chiave
  • Appendino in metallo
  • Panno bagnato
  • Solvente chimico solvente
  • torcia elettrica

Quando viene prodotto un materao, il ga viene pompato al uo interno per aiutare a poizionare tutti i riempitivi e la chiuma nei punti appropriati. Il ga che contribuice a creare il tuo comfort profuma...

La muffa può formari in un thermo e latte, latte o liquidi imili vengono laciati per lungo tempo. La bottiglia inizierà ad avere un cattivo odore e la muffa alla fine crecerà all'in...

Popolare Oggi