Come allattare un bambino di notte Pompini

Autore: Peter Berry
Data Della Creazione: 17 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 18 Novembre 2024
Anonim
Ragadi al seno 🤱 fai queste 3 cose e SALVI L’ ALLATTAMENTO 👀
Video: Ragadi al seno 🤱 fai queste 3 cose e SALVI L’ ALLATTAMENTO 👀

Contenuto

Per molti genitori, le poppate notturne - e la conseguente privazione del sonno - sono la parte più difficile della cura di un bambino. Anche se sono inevitabili durante i primi mesi di vita, i bambini più grandi potrebbero essere fisicamente pronti a rinunciare ad alcuni dei loro pasti serali. A poco a poco, i genitori possono incoraggiare il loro bambino a rimanere senza cibo per lunghi tratti durante la notte.


indicazioni

Genitori e bambini sono anche più tranquilli e felici dopo una buona notte di sonno. (BananaStock / BananaStock / Getty Images)
  1. Considera cosa è ragionevole per l'età del tuo bambino. Secondo l'articolo BabyCenter del 2007, "Baby Sleep Training: Night Weaning", i bambini dai quattro ai sei mesi di età dovrebbero essere in grado di trascorrere 5 o 6 ore senza nutrirsi durante notte. Poiché rappresenta una notte quasi intera di sonno, è un passo nella giusta direzione. Ann Douglas, nel suo acclamato libro del 2001 "La madre di tutti i libri per bambini", dice che dalla nascita a 6 mesi, un bambino di solito si sveglia due o tre volte di notte, mentre Da 6 a 12 mesi, si sveglia solo una o due volte nello stesso periodo.

  2. Preparati per lo svezzamento notturno, creando una distinzione tra notte e giorno. Mantenere le poppate notturne il più calmo e silenzioso possibile. Utilizzare la penombra per pompini e cambi di pannolini durante la notte. Parla e gioca con il tuo bambino il meno possibile, mantenendo la tua voce calma e liscia. Mostra al tuo bambino che può giocare durante il giorno, ma che di notte dovrebbe calmarsi e dormire.


  3. Creare una routine di andare a dormire. Aiuta il bambino a sentire il passaggio dal giorno alla notte eseguendo la stessa serie di attività alla fine della giornata. La routine del sonno può includere un bagno, indossare un pigiama, pulire i denti del bambino, leggere un libro o trascorrere un po 'di tempo coccolando su una sedia a dondolo. Includi solo le attività che sai essere lenitive per il tuo bambino. Se diventa vivace e rumoroso durante una doccia, ad esempio, fallo all'inizio della giornata (vedi riferimenti 1 e 2).

  4. Insegna al tuo bambino ad addormentarsi senza succhiare o prendere una bottiglia. Molti bambini si svegliano di notte, non solo per fame, ma anche perché i loro modelli di sonno immaturi li rendono suscettibili di svegliarsi più volte durante la notte. Lascia che il tuo bambino si addormenti lasciandolo tranquillo nella culla quando è calmo e pronto per andare a letto. Se lo desideri, puoi dare al tuo bambino un ciuccio o un altro oggetto di conforto, come una piccola coperta o un animale di pezza, se è abbastanza grande da avere questi oggetti nella culla. Se si sveglia di notte, cerca di intorpidirlo di nuovo sussurrando dolcemente o picchiettando delicatamente sulla schiena o sulla pancia. Questa strategia funziona solo se il tuo bambino non è ancora completamente sveglio.


  5. Ridurre la quantità di cibo che il bambino mangia di notte. Ridurre lentamente la quantità di bottiglia o il tempo di alimentazione. Con il permesso del medico, i bambini di età superiore a 6 mesi possono avere i loro biberon notturni diluiti lentamente con acqua, rendendo meno interessante l'alimentazione notturna. Quando il bambino è pronto, elimina completamente l'alimentazione.

  6. Dai da mangiare al tuo bambino durante il giorno. Sebbene la fame in isolamento non possa essere la causa del risveglio notturno, un bambino potrebbe abituarsi ad ingerire calorie durante la notte. Il tuo bambino probabilmente si sentirà più affamato il giorno successivo, dopo aver perso l'alimentazione notturna.

  7. Sii paziente. Non aspettare che l'alimentazione notturna finisca immediatamente. Lo svezzamento è un processo lento e graduale. Elimina solo un feed notturno alla volta. Tieni il sonno e il risveglio notturno del tuo bambino calmo e tranquillo per creare associazioni positive sul sonno per lui. Alcuni bambini hanno più bisogno di comfort e sicurezza durante la notte e saranno più lenti a smettere di mangiare durante la notte.

suggerimenti

  • Se l'odore del latte materno ti rende determinato a nutrire prima di addormentarti, chiedi al padre di mettere a dormire il bambino.

avvertimento

  • Non tagliare tutte le alimentazioni notturne contemporaneamente. I bambini hanno bisogno di tempo per adattarsi a lunghe ore senza mangiare.

Cosa ti serve

  • Luce notturna
  • Ciuccio o altro oggetto per il sonno (opzionale)

Tracorrere la notte o il giorno a tudiare all'ultimo minuto non è il modo ideale per imparare, ma a volte è una parte inevitabile della vita di molti tudenti. Concentrari u concetti gene...

Il baharat è una meraviglioa micela univerale di ette pezie, utilizzate nella cucina mediterranea e nell'Africa ettentrionale. Funziona bene con vari tipi di carni, tra cui maiale, pollo, agn...

Post Affascinanti