Primi dieci passi per costruire un capanno degli attrezzi

Autore: John Stephens
Data Della Creazione: 21 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 23 Novembre 2024
Anonim
PERCHE’ QUESTO CAMPER COSTA 3 MILIONI $?Non crederai ai tuoi occhi..
Video: PERCHE’ QUESTO CAMPER COSTA 3 MILIONI $?Non crederai ai tuoi occhi..

Contenuto

Costruire un capanno degli attrezzi può richiedere un design semplice o audace. Anche le case dei quartieri nobili hanno bisogno di questo spazio di archiviazione. Progettando i dettagli della parte interna e il design strutturale, il capannone può abbinarsi perfettamente con il tuo giardino o giardino. In molti casi, i materiali riciclati sono molto utili in questo tipo di costruzione. Le idee per i libri di architettura e le riviste di rimodellamento della casa possono fornire suggerimenti che miglioreranno ciò che avete in mente.


Conservare strumenti e materiali di consumo in un capannone aiuta a mantenere la casa organizzata (Jupiterimages / Polka Dot / Getty Images)

Scegli il posto

Imposta la posizione migliore per il capannone. Alcune persone preferiscono stare vicino alla casa per sicurezza, per esempio. Sollevare il telaio contro un muro alto nell'angolo del cortile può funzionare in piccoli cantieri. Prova ad immaginare, dal portico o dalla porta sul retro, che cosa visualizzerà.

Controlla la legislazione

Vale la pena rivedere i codici edilizi della città in precedenza. Assicurarsi che la costruzione di un capanno degli attrezzi sia consentita nella posizione scelta. Non dare per scontato che tu possa costruire un capannone nella valuta della tua proprietà, per esempio. Il municipio potrebbe richiedere di informare i vicini del tuo progetto. Inoltre, scopri se hai bisogno di un permesso di costruzione.


Pianifica la rete elettrica

Probabilmente avrai bisogno di collegare l'elettricità alla posizione. Se hai intenzione di utilizzare una sega elettrica o di perforare il capannone, potrebbe essere necessario utilizzare un canale sotterraneo dalla scatola di alimentazione della casa. Chiedi a un elettricista di darti un'idea delle opzioni di installazione per la rete elettrica.

Struttura della fondazione

La base è estremamente importante per il mantenimento della struttura a lungo termine. Progettare di costruire una base di cemento di 50 cm rinforzata con un hardware. Puoi anche costruire questa fondazione in modo simile alle fondamenta di una casa - con battiscopa e blocchi di cemento. Se si installano tubi idraulici per il drenaggio dell'acqua, la base utilizzata nelle case è la scelta migliore.

Scegli l'aspetto esteriore

L'aspetto esteriore richiede una scelta prudente. L'aspetto generale del capannone può essere notato se si desidera creare un disegno simile a una casa delle bambole, per esempio. Forse vuoi che il capanno si fonda con il paesaggio. Linee rette e vernice nei toni del verde possono far armonizzare il capanno con il giardino che lo circonda.


Crea una distinta materiali

Prendi un budget per i materiali da costruzione di base. Coprire il capannone con rivestimenti o compensato può funzionare. I materiali di copertura includono compensato, rivestimento metallico, scandole di asfalto e zinco. Dovrai fare una lista di tutto, dall'inquadratura alle serrature delle porte, in modo da poter stimare il costo del capannone.

Imposta il layout di archiviazione

Pianificare l'interno richiede un'attenzione speciale. Puoi costruire i componenti interni quando il capannone è assemblato. Pianifica come conserverai gli strumenti. È possibile aggiungere piatti forati, cremagliere, piani di lavoro con cassetti o armadi di plastica acquistati presso i negozi di proprietà di proprietà.

Costruisci la forma di base

La fondazione e la struttura creano la configurazione iniziale. Durante questa fase, il capannone è già nella sua forma "scheletro". Scaverai il terreno per gettare il cemento e costruire la struttura di legno per definire le pareti e il tetto. Chiamare gli amici per aiutare è sempre una buona idea, soprattutto se hanno capacità di costruzione.

Installa il tetto

Un tetto robusto proteggerà la struttura nel tempo. Durante l'installazione, il capannone avrà le estremità chiuse, in modo che i seguenti passaggi siano prevedibili. Ricordarsi di coprire il tetto con legno e catrame prima di posare piastrelle o coperture metalliche. Non lasciare parti aperte per impedire l'ingresso di pioggia.

Finalizza la parte esterna ed interna

Chiudi le pareti e rifinisci l'interno. Installa le porte dall'esterno, con forti cerniere. Usa la quantità necessaria di chiodi e bulloni per mantenere stabile la costruzione durante le tempeste. Essere consapevoli del layout dell'ambiente interno organizzando e memorizzando gli oggetti in modo da avere un facile accesso agli strumenti.

Puoi creare una carta commemorativa u un Mac uando due programmi di olito intallati u di eo o con funzioni online. Il oftware Mac crea carte viivamente intereanti in modo rapido e emplice con i uoi co...

Le picine in vetroreina ono utilizzate da oltre 50 anni e offrono una finitura reitente e duratura. Le picine viniliche con mea a terra poono eere convertite in vetroreina, utilizzando la copertura in...

Popolare