Contenuto
Ci sono diversi motivi per dipingere una casa; vuoi un cambiamento o un vecchio dipinto da indossare e lasciare l'ambiente vecchio stile o senza vita, per esempio. Per risolvere questi problemi, dipingere le pareti è una delle opzioni più pratiche e poco costose. In qualsiasi situazione, per risparmiare denaro e lasciare la casa con il proprietario, il dipinto può essere fatto da solo senza l'assunzione di uno specialista. Per imparare a dipingere ed evitare errori, consulta i suggerimenti di seguito.
Dipingi la tua casa senza la necessità di uno specialista (Digital Vision./Digital Vision / Getty Images)
materiale
Prima di iniziare la pittura, acquista i materiali necessari, come la carta vetrata n. 150; nastro-crespo, per delimitare le pareti e impedire che l'inchiostro raggiunga un altro spazio; rullo di vernice; secchio di vernice; massa, per unificare il muro prima di ricevere la vernice; miscelatore; pennello e spatola. I materiali suggeriti possono essere acquistati dalle case dei materiali da costruzione.
Prima di iniziare a lavorare, acquista i materiali necessari nelle case dei materiali da costruzione (Stockbyte / Stockbyte / Getty Images)Quantità di inchiostro
Leggi l'etichetta dell'inchiostro che ti interessa, per sapere quanto spazio copre l'inchiostro. L'etichetta può anche indicare il numero di mani necessarie per la copertura completa del muro. Chiedi aiuto a un venditore, in modo da non perdere la quantità di vernice che hai acquistato. Un consiglio per verificare se ti piace anche il colore e se corrisponde alla casa è innanzitutto acquistare un piccolo gallone e testare su un muro. Quindi acquista i galloni più grandi.
Leggi l'etichetta della vernice per verificare la quantità di mani necessarie (Hemera Technologies / AbleStock.com / Getty Images)
cura
Rivestire il pavimento con tela, plastica o giornali, in modo che lo spruzzo non macchi il pavimento. Rimuovi gli specchi dagli interruttori in modo che non vengano verniciati. Coprire i mobili. Manopole, battiscopa e tappi ottengono nastro adesivo crespato.
Allineare il pavimento in modo che le gocce di vernice non macchino il pavimento (BananaStock / BananaStock / Getty Images)Corse di massa e pittura
La massa in movimento serve per uniformare il muro prima di ricevere la vernice. Coprire i piccoli fori con la pista della pasta, usando una spatola. Se ci sono fori molto grandi, si può usare anche l'intonaco. Attendere che il materiale si asciughi, carteggiare e quindi applicare la vernice. Inizia dagli angoli e riempi il centro del muro per ultimo. Quindi dipingere il soffitto.
Inizia il dipinto dagli angoli e non dimenticare il nastro in crêpe sulle fermate e le manopole (BananaStock / BananaStock / Getty Images)