Contenuto
L'intestino fa parte di un sistema che purifica il corpo di rifiuti che si accumula dal cibo, dalle sostanze chimiche e dalle tossine che ingeriamo. Le scanalature che sono state compresse dall'accumulo di rifiuti possono causare sintomi come problemi di stomaco, stitichezza, nausea e stanchezza. La pulizia dell'intestino può aumentare la salute generale e il benessere.
acqua
Bere solo acqua purificata con 2 cucchiai di limone o lime per i primi 2 o 3 giorni di dieta. L'acqua dovrebbe essere filtrata o acquistata in forma purificata per garantire che sia priva di tossine o prodotti chimici. Bere almeno 2 litri di acqua al giorno per alleviare la fame e liberare il materiale interessato.
succo
Seguire la purificazione dell'acqua con una purificazione con succo di frutta o verdura. Usa uno spremiagrumi per fare il succo di carote, broccoli, cavolfiori, cavoli e sedano a un succo di verdure ad alto contenuto di fibre. Bere da quattro a otto volte al giorno per aumentare l'eliminazione del materiale interessato. Inoltre, bere un succo di frutta che include mele, uva, anguria, banana, fragole e mirtilli. Beva questa mistura tre o più volte al giorno. Lavare tutti i frutti e le verdure per rimuovere qualsiasi sostanza chimica accumulata prima del succo. Bere 1 litro d'acqua con il limone in aggiunta alla miscela di frutta.
odori
Aggiungi tisane alla tua dieta il primo giorno di pulizia con succo per sciogliere il materiale intaccato nell'intestino. Usa la melissa, la camomilla e il tè radice dei denti per pulire l'intestino. Inoltre, prendi un integratore a base di erbe con zenzero, liquirizia, faraona e hydraste per pulire il materiale interessato. Bere tè alle erbe due o più volte al giorno e assumere un integratore a base di erbe con gli ingredienti sopra indicati.
solido
Aggiungere gradualmente cibi solidi dopo una settimana sotto la dieta liquida di pulizia dell'intestino. Per rendere più facili da digerire i cibi solidi, mescolare verdure e frutta crude in un robot da cucina per i primi giorni dopo la dieta liquida. Aggiungere più cibi solidi nella dieta lentamente per favorire una migliore digestione e la salute dell'intestino.