Come utilizzare l'editor Foxit PDF

Autore: Peter Berry
Data Della Creazione: 18 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 21 Novembre 2024
Anonim
Come utilizzare l'editor Foxit PDF - Articoli
Come utilizzare l'editor Foxit PDF - Articoli

Contenuto

Sebbene i PDF siano tra i tipi di documenti digitali più utilizzati, non possono essere modificati senza un programma commerciale. Mentre Adobe, la società dietro i PDF, offre "Acrobat Pro" per la creazione e la revisione di PDF, l'editor "Foxit" potrebbe essere un'alternativa più economica a questo. Tuttavia, prima di iniziare a utilizzarlo, è necessario rivedere le caratteristiche e le funzioni del prodotto.


indicazioni

Usa "Foxit" per modificare i tuoi PDF (Stockbyte / Stockbyte / Getty Images)
  1. Aprire il programma Foxit. Fare clic sul pulsante "Apri" per importare un file PDF. Individua il file nella finestra "Apri".

  2. Usa i pulsanti "Prima pagina", "Precedente" e "Ultima pagina" per navigare rapidamente tra le pagine del tuo PDF. Fai clic sui pulsanti "+" e "-" sulla barra degli strumenti per ingrandire o ridurre la pagina.

  3. Fare clic su un'immagine o su un oggetto di testo per selezionarli. Il ridimensionamento delle maniglie appare attorno all'oggetto selezionato. Fare clic su uno di essi e trascinarlo verso l'interno per ridurre la dimensione dell'oggetto selezionato o per aumentarlo.

  4. Fai clic sul menu "Oggetto" e seleziona "Modifica oggetto" per aprire "Editor oggetti". Se l'oggetto è un grafico, i punti di ridimensionamento appariranno attorno ai loro contorni. Trascinali per cambiare il grafico. Se è testo, digita il testo all'interno della casella dell'oggetto.


  5. Fai clic su "Salva e chiudi". Se si desidera annullare le modifiche, fare clic su "Chiudi editor senza salvare" (chiudere l'editor senza salvare).

  6. Fai clic su "Documenti" e "Elimina pagina" per rimuovere la pagina corrente. Fai clic su "Importa pagina" per inserire una pagina prima di quella corrente.

  7. Fai clic su "Aggiungi un oggetto di testo" per inserire testo o grafica nel tuo PDF. Inserisci il testo all'interno del campo "Testo" nel menu "Aggiungi nuovi oggetti di testo". Clicca "Ok".

  8. Fai clic su "Salva" per salvare le modifiche al PDF.

Quando dipingi un progetto di artigianato o un'opera d'arte, potreti eere frutrato dall'apetto piatto delle normali vernici acriliche color crema. Una oluzione è peronalizzare la vern...

e ei mai tato in paletra e ti ei forzato un po 'troppo, hai familiarità con i dolori del giorno ucceivo. Queto tipo di dolore è chiamato dolore mucolare tardivo (DMT) ed è uno dei d...

Interessante Oggi