Contenuto
La matematica è un argomento critico nel successo degli studenti e tuttavia è una delle più complicate da comprendere. Un ottimo modo per rafforzare le basi dell'insegnamento della matematica nei giovani è rendere divertenti le lezioni di matematica. Le vignette che insegnano la matematica sono fonti di informazioni divertenti e preziose.
indicazioni
Insegna la matematica ai tuoi figli usando la TV (BananaStock / BananaStock / Getty Images)-
Controlla le emittenti educative nella tua zona. Cerca il programma per vedere se mostrano cartoni animati incentrati sulla matematica divertente per i bambini con regolarità. Ci sono eventi che visualizzano orari educativi in luoghi pubblici. Se non esiste tale programma, suggerirlo all'emittente.
-
Valuta gli elenchi delle stazioni TV aperte locali. Ci sono diversi progetti educativi, principalmente su TV Cultura. Il canale ha blocchi di programmazione specifici per educare e intrattenere i bambini. Controlla il programma per trovare le ore.
-
Chiedi insegnanti di matematica nelle scuole locali. Sono esperti nell'argomento e possono fornire risorse che non riesci a trovare da soli.
-
Cerca i disegni che insegnano matematica per bambini su Internet. Ci sono diverse stazioni e siti specializzati da guardare online. Questo è un ottimo modo per sfruttare materiali di alta qualità e adattarli al tuo programma fitto di appuntamenti.
-
Parla con la tua compagnia via cavo. Ci sono diverse stazioni dedicate ai programmi per bambini, come Discovery Kids. Trova le informazioni sugli orari per ciascuna emittente per trovare i disegni che insegnano la matematica in modo divertente.