Contenuto
La pasticceria ha raggiunto un nuovo livello dall'avvento dei programmi televisivi di realtà. Programmi di cucina e concorsi hanno generato un nuovo interesse nell'arte di fare dolci. Le persone ora usano aerografi e coloranti per dipingerli. Chiunque può anche usare questa tecnica per preparare le proprie torte. L'uso di una colorazione alimentare densa aiuta a simulare la consistenza di una pittura reale al fine di rendere possibile l'uso di un aerografo tradizionale.
indicazioni
È possibile utilizzare un aerografo tradizionale per dipingere una torta (Hemera Technologies / PhotoObjects.net / Getty Images)-
Versare 200 ml di acqua distillata in una fiala di vetro; se si desidera utilizzare più vernice, è possibile aumentare tale quantità. Evita gli sprechi mescolando solo la quantità di inchiostro che verrà utilizzata.
-
Mescolare 120 g di colorante alimentare in polvere per ogni 200 ml di acqua distillata e mescolare con un cucchiaio. La miscela dovrebbe assomigliare ad una pasta leggermente spessa.
-
Riempi l'aerografo con la miscela e spruzza una piccola area per testarla.
-
Aggiungi un pigmento leggero per schiarire il colore o scurirlo per scurirlo. Se aggiungi 30 g di pigmento, aggiungi altri 30 ml di acqua per mantenere la consistenza.
Cosa ti serve
- Contenitore di vetro
- Acqua distillata
- Polvere solubile in polvere per alimenti in acqua
- cucchiaio