Come tagliare le braccia flaccide dopo aver perso troppo peso

Autore: Peter Berry
Data Della Creazione: 17 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 16 Gennaio 2025
Anonim
Come Eliminare le Braccia Flaccide in Non Più di 7 Giorni!
Video: Come Eliminare le Braccia Flaccide in Non Più di 7 Giorni!

Contenuto

Passare dall'essere sovrappeso o obesi a una gamma di peso salutare è un grande risultato. Mentre il resto del tuo corpo si assottiglia, alcune aree possono diventare flaccide. Le braccia di solito finiscono con un'ulteriore cedimento dopo una grande perdita di peso e mentre un metodo per liberarsi della pelle flaccida è un intervento chirurgico, tonificare i muscoli aiuta a minimizzare il grasso rimanente.


indicazioni

Stringere le braccia flaccide crea sicurezza per mostrarle (Donna che spande le braccia con l'immagine di oddech da Fotolia.com)
  1. Inizia un programma di allenamento per tutto il corpo che brucia i grassi. Incorporare bodybuilding bicipiti, estensioni tricipiti e camminare a ritmo sostenuto per un allenamento aerobico. Inizia lentamente, preparandoti per allenamenti più intensi. Se hai problemi di cuore o diabete, parla con un medico prima di iniziare il programma per elaborare un piano.

  2. Rimanere idratato Il corpo è composto principalmente da acqua, il che significa che ha bisogno di acqua per funzionare correttamente. I valori esatti variano da persona a persona, in base al livello di attività e ogni giorno. Mentre questi valori variano ogni giorno, l'acqua potabile durante il giorno migliora la combustione del grasso corporeo, la combustione di calorie e le capacità di costruzione muscolare.


  3. Applicare creme o idratanti alle braccia. Proprio come l'acqua potabile è importante per la salute del corpo e migliorare l'idratazione interna complessiva, l'utilizzo di prodotti di idratazione è altrettanto importante. Impediscono la pelle secca e forniscono alla pelle una migliore idratazione, che a sua volta migliora l'aspetto delle braccia flaccide.

  4. Esercita le braccia almeno due o tre volte alla settimana. Inizia lentamente per dare alle braccia e ai muscoli il tempo di adattarsi. Allena le braccia in modo specifico sollevando piccoli pesi, come se sollevassi una borsa, che muoverà le braccia verso il basso e verso l'alto, facendo una coda di cavallo, tenendo il peso sopra la testa e muovendo le braccia lentamente su e giù, o tirare le estensioni di trazione con i pesi, iniziando dalle braccia all'altezza del petto e piegate, quindi spingendo i pesi in avanti in un'estensione. Ciò richiederà pesi da 2 a 4 kg circa.


  5. Impegnarsi in un programma di allenamento. La pelle e le braccia hanno bisogno di tempo per l'esercizio e una buona alimentazione per mostrare risultati duraturi. Non scoraggiarti se ci vuole un po 'per vedere i risultati. Il grasso viene bruciato durante questo periodo e vengono costruiti i muscoli, che alla fine aiutano le braccia flaccide a stringere.

Cosa ti serve

  • acqua
  • Prodotti per la cura della pelle

Fornire nack e nack a bizzeffe per gli opiti di una feta di compleanno per adulti. ervi una varietà di nack e tuzzichini per aicurarti che tutti gli opiti poano mangiare a loro piacimento. Fornir...

Come risolvere un wc fallito

Monica Porter

Gennaio 2025

I bagni funzionano normalmente enza molta manutenzione, quindi uno che non ta dando carico può cauare qualche preoccupazione al proprietario. È un emplice dipoitivo idraulico. Il erbatoio ne...

Popolare