Contenuto
HP PSC 1500 è una stampante multifunzione con la capacità di stampare, scansire e inviare fax utilizzando lo stesso dispositivo. Se si è abituati a utilizzare dispositivi diversi per ciascuna di queste attività, si avrà una piccola curva di apprendimento per poter passare a PSC 1500. Per semplificare la transizione, la maggior parte delle funzioni di PSC 1500 sono raggruppate nel pannello principale. pulsanti. Usa la funzione di scansione dei documenti di PSC 1500 per creare una copia digitale del tuo documento, all'istante.
indicazioni
-
Aprire il coperchio nella parte superiore di PSC 1500. Posizionare il documento o la foto sullo scanner con il contenuto rivolto verso il basso. Assicurarsi che gli angoli del documento siano allineati con quelli sulla macchina. Chiudere il coperchio dello scanner.
-
Premere il pulsante "Avvia copia" sul lato sinistro della stampante. Lo scanner acquisisce una "istantanea" dell'immagine, mostrandola sullo schermo del computer in modo da poter vedere quale sarà l'immagine finale della scansione. Se lo si desidera, è possibile trascinare l'immagine per configurare come si desidera che l'immagine finale vada.
-
Fai clic sul pulsante "Accetta" sul tuo computer. PSC 1500 inizierà la scansione del documento. Una volta completato questo processo, l'immagine finale verrà visualizzata nel software della stampante, consentendoti di modificarla o salvarla.
suggerimenti
- HP PSC 1500 può scansionare i documenti solo se il software della stampante HP originale è installato sul computer. Se non hai il software installato, non succederà nulla quando premi il pulsante "Avvia copia". Se il software della stampante non è installato, è possibile scaricarlo dal sito della Guida di HP (consultare la scheda Risorse).