Come fare una stella con gli elastici

Autore: John Stephens
Data Della Creazione: 1 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 28 Novembre 2024
Anonim
come fare la stella e la doppia stella con l’elastico
Video: come fare la stella e la doppia stella con l’elastico

Contenuto

Gli elastici sono strumenti utili, naturalmente, ma l'hobby della loro manipolazione li rende divertenti e interessanti. Le persone che praticano la manipolazione elastica usano le mani e le dita per creare forme comuni e la stella è una delle più popolari. Le stelle elastiche sono un buon design per i principianti in quanto è veloce, ha pochi passaggi e può essere fatto ovunque. Inoltre, le abilità che si sviluppano quando si creano le stelle saranno utili quando si provano progetti più avanzati.


indicazioni

Bande elastiche (Jupiterimages / Photos.com / Getty Images)
  1. Appendi un elastico al pollice.

  2. Prendi l'estremità libera con il mignolo in modo che l'elastico sia avvolto attorno al pollice e al mignolo. Mantenere l'elastico stretto ma non allungato. Dovresti vedere i segmenti elastici superiore e inferiore. Il pollice e il mignolo ancorano i primi due (più bassi) due punti della stella.

  3. Fai scorrere il dito medio sotto il segmento superiore e allungalo verso l'alto, formando un triangolo. Questo rende il terzo punto della stella (la parte superiore).

  4. Piega l'indice verso il basso su entrambi i segmenti dell'elastico sottostante.

  5. Togli il polpastrello dal segmento inferiore e ruotalo verso il pollice per raccogliere quel segmento che inizierà a circolare intorno al dito (se aiuta, puoi anche ruotare il pollice in avanti per piegare il segmento). Tirare il dito indice fino in alto, prendendo un singolo ciclo dell'elastico con esso. (Prestare attenzione a non raccogliere l'altro segmento dell'elastico quando si alza il dito). Portare questo loop dal segmento inferiore rende il punto stanza (dall'alto verso destra) della stella. Crea anche un segmento verticale dell'elastico tra il pollice e l'indice. Utilizzerai questa sezione verticale per creare il quinto punto della stella nel passaggio 7.


  6. Piegare l'anulare verso il basso su entrambi i segmenti dell'elastico sottostante.

  7. Individua la sezione verticale dell'elastico che hai fatto al punto 5. Metti l'anulare dietro di esso e tiralo in posizione tra il medio e il mignolo. Questo rende il quinto e ultimo punto della stella elastica.

  8. Regola le dita in modo che la stella sia proporzionale e simmetrica.

suggerimenti

  • I principianti faranno meglio con un elastico di circa 4 pollici (10 centimetri) di diametro e 1/8 di pollice (3 millimetri) di spessore.
  • Tenere l'elastico nelle prime articolazioni (quelle più vicine alle unghie) per facilitare sia il movimento delle dita che il movimento elastico.
  • Se trovi che devi usare l'altra mano per tenere l'elastico nelle prime articolazioni, allora l'elastico è troppo piccolo o troppo stretto per formare una stella proporzionale. Trova un elastico più grande o più morbido.
  • Esercitati, così puoi fare questo trucco in modo fluido e rapido - questo può essere divertente da presentare ad amici e parenti.

avvertimento

  • Se allunghi troppo l'elastico, può rompere e danneggiare la tua pelle.

Cosa ti serve

  • Bande elastiche

La tintura per capelli Bigen è un prodotto all'henné utilizzato per curire i capelli. È una formula in polvere che i attiva aggiungendo acqua. La tintura permanente utilizza altri i...

Le chiuure Coca Cola ono ampiamente utilizzate dalle ballerine, ma poono anche eere acceori per ragazze di qualiai età. Crea un motivo traforato con un bordo in tulle o decoralo con un natro di e...

Affascinante