Contenuto
Come studiare per il GRE. Puoi prepararti per GRE (Graduate Record Examinations) familiarizzando con il formato del test, rivedendo i fondamenti e facendo test pratici.
indicazioni
Studio per il GRE-
Familiarizzare con il formato generale del test. Il GRE verifica tre aree principali: abilità verbale, competenza matematica e capacità analitica. Ci saranno due sezioni per ciascuna di queste aree, più una sezione extra che non vale i punti. Il contenuto di quest'ultimo sarà variato.
-
Fai quanti più allenamenti puoi. Più pratichi, più sarai comodo e familiare nel formato quando eseguirai il test.
-
Rivedere le istruzioni per ciascuna sezione del test prima di farlo, in quanto consente di risparmiare tempo se non è necessario leggerli durante il test.
-
Ricorda che avrai 30 minuti per completare ciascuna sezione. La sezione verbale avrà 38 domande, quella di matematica avrà 30, l'analitica avrà 25 e quella che non vale i punti avrà da 25 a 30, a seconda del contenuto.
-
Familiarizzare con i formati delle domande di ogni sezione. Il verbale ha quattro tipi di domande: antonimo, analogia, frase completa e interpretazione del testo. La sezione matematica contiene confronti quantitativi e risoluzione dei problemi di base e la sezione analitica presenta problemi di ragionamento logico e ragionamento logico.
-
Aumenta il tuo vocabolario. La parte verbale del GRE è essenzialmente un test del vocabolario.
-
Esamina la matematica di base come la geometria, l'algebra, le proporzioni, le frazioni, le percentuali, i decimali, l'ordine delle operazioni e qualsiasi altro argomento che hai appreso in questa materia al liceo.
-
Prova a risolvere alcuni puzzle e giochi di logica per preparare la parte analitica dell'esame.
suggerimenti
- Ci sono molte guide di studio GRE e libri che contengono test pratici.
- Quando fai il test, fai una supposizione alle domande che non conosci, poiché non ci sono penalità per le risposte sbagliate. Per prima cosa elimina quelli che sai essere sbagliati, quindi scegli la risposta più probabile.
Cosa ti serve
- dizionari
- calcolatrici
- Snack ad alta energia
- matita