Contenuto
Lavori con file e cartelle su un Mac usando il Finder. Quando si desidera visualizzare il contenuto di una cartella, è possibile creare una nuova finestra del Finder e quindi utilizzare quella finestra per sfogliare i file e le cartelle sul disco rigido. Potresti voler aprire due finestre del Finder contemporaneamente sul tuo Mac, per spostare un elemento da una finestra all'altra o perché stai eseguendo più attività in cartelle diverse.
indicazioni
Puoi lavorare con due finestre aperte sul tuo desktop Mac (Brian Kersey / Getty Images / Getty Images)-
Fai clic sull'icona del sorriso blu nell'angolo in alto a destra dello schermo del Mac per utilizzare il Finder.
-
Fai clic su "File" nel menu in alto dello schermo, quindi fai clic sulla finestra "Nuovo Finder". Una finestra apparirà sul desktop. Per impostazione predefinita, la finestra visualizza i contenuti della cartella Inizio per l'utente corrente.
-
Fai clic su "Finder" e quindi su "Preferenze". Fare clic sulla scheda "Generale". Fai clic su "Nuove finestre di ricerca aperte" e seleziona una cartella predefinita diversa da aprire in ogni nuova finestra del Finder.
-
Fai clic su "File" ancora una volta, quindi in "Nuova finestra del Finder" per aprire una seconda finestra. In alternativa, puoi fare doppio clic sull'icona del tuo HD e una finestra ne aprirà il contenuto.
-
Fai clic sulle icone sopra "Anteprima" nella finestra del Finder per cambiare la modalità di visualizzazione del contenuto. È possibile visualizzare il contenuto come icone, elenchi, colonne o navigare graficamente con "Cover Flow", una modalità in cui si trascina un pulsante per visualizzare le immagini di file e cartelle.
-
Fai clic su una cartella nella barra laterale, che è il pannello a sinistra di ogni finestra del Finder, per spostarne il contenuto. Gli elementi della barra standard includono le cartelle "Applicazioni", "Desktop" e "Download", nonché i dischi rigidi collegati, i CD, i DVD e le unità flash.