Come ottenere due finestre aperte alla volta su un Mac

Autore: Laura McKinney
Data Della Creazione: 2 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 14 Gennaio 2025
Anonim
10 Apps UTILISSIME e GRATIS per Mac! [ITA]
Video: 10 Apps UTILISSIME e GRATIS per Mac! [ITA]

Contenuto

Lavori con file e cartelle su un Mac usando il Finder. Quando si desidera visualizzare il contenuto di una cartella, è possibile creare una nuova finestra del Finder e quindi utilizzare quella finestra per sfogliare i file e le cartelle sul disco rigido. Potresti voler aprire due finestre del Finder contemporaneamente sul tuo Mac, per spostare un elemento da una finestra all'altra o perché stai eseguendo più attività in cartelle diverse.


indicazioni

Puoi lavorare con due finestre aperte sul tuo desktop Mac (Brian Kersey / Getty Images / Getty Images)
  1. Fai clic sull'icona del sorriso blu nell'angolo in alto a destra dello schermo del Mac per utilizzare il Finder.

  2. Fai clic su "File" nel menu in alto dello schermo, quindi fai clic sulla finestra "Nuovo Finder". Una finestra apparirà sul desktop. Per impostazione predefinita, la finestra visualizza i contenuti della cartella Inizio per l'utente corrente.

  3. Fai clic su "Finder" e quindi su "Preferenze". Fare clic sulla scheda "Generale". Fai clic su "Nuove finestre di ricerca aperte" e seleziona una cartella predefinita diversa da aprire in ogni nuova finestra del Finder.

  4. Fai clic su "File" ancora una volta, quindi in "Nuova finestra del Finder" per aprire una seconda finestra. In alternativa, puoi fare doppio clic sull'icona del tuo HD e una finestra ne aprirà il contenuto.


  5. Fai clic sulle icone sopra "Anteprima" nella finestra del Finder per cambiare la modalità di visualizzazione del contenuto. È possibile visualizzare il contenuto come icone, elenchi, colonne o navigare graficamente con "Cover Flow", una modalità in cui si trascina un pulsante per visualizzare le immagini di file e cartelle.

  6. Fai clic su una cartella nella barra laterale, che è il pannello a sinistra di ogni finestra del Finder, per spostarne il contenuto. Gli elementi della barra standard includono le cartelle "Applicazioni", "Desktop" e "Download", nonché i dischi rigidi collegati, i CD, i DVD e le unità flash.

Entro il 2013, molti computer fanno ancora affidamento ulle batterie a emiconduttore di oido di metallo per funzionare correttamente. Di olito è collegato direttamente alla cheda madre. La batter...

I contenitori Tupperware mantengono il cibo freco nel frigorifero o nel congelatore, conentendo di organizzare ed immagazzinare l'area di toccaggio. ebbene la robuta uperficie di platica ia in gra...

Interessante Oggi