Come fare crescere l'erba durante l'estate

Autore: Louise Ward
Data Della Creazione: 10 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Novembre 2024
Anonim
Come fare crescere l'erba durante l'estate - Articoli
Come fare crescere l'erba durante l'estate - Articoli

Contenuto

L'erba cresce durante l'estate, ma se si vive in climi estremamente caldi e asciutti, ciò può causare una crescita lenta o addirittura interrompere la crescita per risparmiare energia. Il calore può causare stress sull'erba o addirittura causarne la morte in certi punti. Per mantenere l'erba sana durante l'estate, dovresti trattarla correttamente assicurandoti che possa ottenere tutto il necessario per crescere e determinare correttamente i tempi di manutenzione.


indicazioni

Mantenere l'erba tagliata alla giusta altezza per mantenerla in salute (Jupiterimages / BananaStock / Getty Images)
  1. Taglia l'erba settimanalmente secondo l'altezza consigliata per il tuo tipo di erba. Non tutti i tipi di erba hanno le stesse specifiche di altezza, ma la maggior parte è meglio tagliata ad un'altezza da 6 a 7,5 cm. Se non sei sicuro di quanto sia alta la tua erba, il garden center locale o il giardiniere esperto possono darti queste informazioni. Lasciare crescere l'erba per lungo tempo, diventando troppo alta, può creare ombra sul fondo e causare una parte di esso a morire. Fai la manutenzione tagliandola una volta alla settimana o ogni dieci giorni per assicurarti che l'erba non diventi troppo alta. Allo stesso modo, tagliando l'erba al di sotto dell'altezza raccomandata potrebbe farla seccare o bruciare al sole. Tagliare l'erba favorisce anche la crescita.


  2. Innaffia l'erba accuratamente una o due volte alla settimana invece che ogni giorno o ogni altro giorno. Permettendo al terreno di asciugarsi quasi completamente e quindi di annaffiarlo a una profondità di 5 - 5 pollici, l'erba crea radici più profonde. Questo lo renderà più forte e gli permetterà di crescere sano e forte durante l'estate. Acqua al mattino in modo che l'acqua superficiale in eccesso possa evaporare durante il giorno. L'annaffiatura di notte consente all'acqua di rimanere in superficie e sviluppare la muffa.

  3. Leggi le istruzioni su un pacchetto di fertilizzante azotato per le quantità richieste tenendo conto delle dimensioni del tuo prato. L'azoto incoraggia la crescita. Riempi uno spruzzatore da giardino con le quantità necessarie.

  4. Premere lo spruzzatore sul prato in movimento dalla parte anteriore a quella posteriore per distribuire il fertilizzante. Il fertilizzante azotato è necessario per le praterie in climi caldi, ma può creare una crescita eccessiva in grammi di climi freddi. Se i prati in climi freddi non crescono correttamente, applicare solo la metà della quantità raccomandata per l'estate, dando un piccolo incentivo alla crescita.


  5. Innaffia il prato immediatamente dopo essere stato fertilizzato per farlo penetrare nella terra e impedirgli di bruciare l'erba.

Cosa ti serve

  • fertilizzante
  • Spruzzatore del giardino
  • irrigatori
  • Tosaerba

Come conservare i denti da latte

Monica Porter

Novembre 2024

Potreti voler conervare i denti da latte di tuo figlio non appena cadono per diveri motivi. Molti genitori amano tenere i loro denti da latte come ouvenir, altri celgono di tenerli per ragioni mediche...

Come sostenere occhiali con perline

Monica Porter

Novembre 2024

Alla ricerca di occhiali peri è un compito quotidiano per molte perone. e ti ervono olo per leggere o quando lavori con piccoli oggetti, è naturale portarli fuori. Crea una collana di perlin...

Interessante Oggi