Come sapere se sei incinta attraverso i segni fisici

Autore: Laura McKinney
Data Della Creazione: 8 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 19 Novembre 2024
Anonim
Sono incinta? I primi segnali della gravidanza
Video: Sono incinta? I primi segnali della gravidanza

Contenuto

Se hai avuto rapporti sessuali e stai vedendo cambiamenti fisici nel tuo corpo, ti starai chiedendo se sei incinta. Anche se i sintomi della gravidanza possono indicare che potresti essere incinta, il modo migliore per scoprirlo è quello di sottoporti a un test di gravidanza (da banco o da un medico). Se hai sintomi di gravidanza e non puoi fare subito un test, dovresti trattare il tuo corpo come se fossi incinta, astenendoti da sigarette, alcol, cibi grassi, ecc. Ma fino a quando non puoi fare un test di gravidanza, come fai a sapere se potresti essere incinta?


indicazioni

Donna con le mani sulla pancia (michaeljung / iStock / Getty Images)
  1. Vedi se il tuo periodo è in ritardo. Mentre alcune donne possono definire il periodo delle loro mestruazioni, altre hanno periodi irregolari. Le mestruazioni non sono un'indicazione definitiva della gravidanza, ma è uno dei sintomi più comuni.

    controlla il calendario (Serdarbayraktar / iStock / Getty Images)
  2. Prestare attenzione alla fatica duratura. La stanchezza, specialmente nel primo trimestre di gravidanza, può farti sentire completamente decimato. Come le mestruazioni ritardate, la stanchezza è un sintomo comune della gravidanza, ma non è un'indicazione definitiva.


    Donna stanca che esamina computer (diego cervo / iStock / Getty Images)
  3. Prestare attenzione a qualsiasi nausea ricorrente. La nausea ricorrente, specialmente al mattino, è un sintomo di gravidanza molto comune.

    Donna con nausea (wavebreakmedia / iStock / Getty Images)
  4. Annota tutti gli stimoli a vomitare. A differenza della nausea, un riflesso del vomito durante la gravidanza può essere innescato da determinati odori o anche pensieri.

    Donna che copre la bocca (Stockbyte / Stockbyte / Getty Images)
  5. Controlla eventuali cambiamenti nel tuo seno. La gravidanza può rendere il seno dolorante o più grande e può rendere i capezzoli più scuri del solito.


    Donna che controlla la misura del seno (Stockbyte / Stockbyte / Getty Images)

I preotati ono progettati per aprire o chiudere (RED BUTTON immagine di Alexey Achepovky da Fotolia.com) I circuiti elettrici devono eere chiui per funzionare. L'elettricità deve eere in gra...

Come usare un cerotto adesivo?

Lewis Jackson

Novembre 2024

cerotti adeivi (Immagine di Jean Hole di Kritina Afanayeva da Fotolia.com) Un cerotto adeivo viene utilizzato per tappare i fori e trappato, di olito in jean. Queti cerotti contengono un adeivo enibi...

Pubblicazioni Popolari